forcelle originali con cartucce bi tubo , nn iesco a togliere il saltellamento della ruota anteriore , chi sa darmi una dritta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cartucce bi tubo
Collapse
X
-
Qui dovremmo farti mille domande per capire e le cose sono 2: la cosa migliore ? andare da un centro assistenza autorizzato Bitubo o la seconda ? chiamare nostra l?assistenza telefonica dalle 13.00 alle 17.00: 049/9903475
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostChiama massimo moro di motomania a feletto... Vedrai che te le sistema!!! Digli pure che sei un mio amico... Persona serissima, onesta e molto competente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
lo spero per te io ci ho passato molto piu' tempo e lo reputavo un vero amico fin troppo , forse per quello nn ? andata a buon fine, comunque figurati se ti trovi bene fai beneissimo
Comment
-
Ciao Pisepazzo,
Innanzitutto Buon Anno!
Ci dispiace moltissimo che tu non abbia trovato la "quadra" con le ns cartucce ed a tal riguardo ti chiedo di inviarci via PM il tuo contatto telefonico ed email. Ti faremo contattare direttamente dal nostro Reparto tecnico
Grazie
Bitubo Staff
Originally posted by pisepazzo View Postniente da fare le cartuccie ora posso dire che dopo svariate modifiche sono uno schifo totale , credo che se nn si risolve le butto via
Comment
-
come al solito a livello di serieta la bitubo si ? rilevata eccellente , speriamo solo di risolvere il problema , ma sono sicuro che si impegneranno , visto che per loro il cliente e fonte di guadagno e sopratutto di imaggine
Comment
-
Grazie per la fiducia ed i complimenti ecco i dati necessari per il setup della tua moto:
Sfilamento forcella (misurato dalla parte superiore della piastra alla fine del gambale non compreso il tappo): 4 mm.
Sc= basse volocit? 8 click (da tutto chiuso)
Hsc = alte velocit? 8 click (da tutto chiuso)
Costante elastica molla: 9,5
Precarico: 12 mm.
Top out: 12,5 (forza della molla interna)
Stroke: 8 (corsa della molla interna)
Interasse ammortizzatore: 342
Sag statico: 16
Sag con pilota: 28
Molti sono dati utili ai nostri Centri Assistenza, per questo qualora non trovassi uan soluzione al problema troveremo il modo di metterti in contatto con uno di loro e risolvere definitivamente il problema.
Facci sapere e..... Buon lavoro!
Bitubo Staff
Originally posted by pisepazzo View Postcome al solito a livello di serieta la bitubo si ? rilevata eccellente , speriamo solo di risolvere il problema , ma sono sicuro che si impegneranno , visto che per loro il cliente e fonte di guadagno e sopratutto di imaggine
Comment
-
totale disastro
niente la moto con ste cartucce non vuole funzionare secondo me sono difettose oppure che dire non siete in grado di sistemarmele mi avete solo fatto predere molti soldi e tante pistate per non parlare del nervoso , niente torno elle vecchie vuol dire che ho buttato via 1000 euro di cartucce , che a vostro dire dovevano funzionare benissimo
Comment
X
Comment