Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce bi tubo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cartucce bi tubo

    forcelle originali con cartucce bi tubo , nn iesco a togliere il saltellamento della ruota anteriore , chi sa darmi una dritta?

  • Font Size
    #2
    Che moto hai?
    Pneumatici montati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      suzuki gsxr 1000 k6 pneumatici li ho provati tutti con le marzocchi era un binari adesso e un terremoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Pisepazzo,
        appena possibile ti daranno indicazioni in merito i nostri tecnici,
        grazie per aver scelto Bitubo

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero di risolvere anche perch? nn mi diverto piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qui dovremmo farti mille domande per capire e le cose sono 2: la cosa migliore ? andare da un centro assistenza autorizzato Bitubo o la seconda ? chiamare nostra l?assistenza telefonica dalle 13.00 alle 17.00: 049/9903475

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente da fare le cartuccie ora posso dire che dopo svariate modifiche sono uno schifo totale , credo che se nn si risolve le butto via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiama massimo moro di motomania a feletto... Vedrai che te le sistema!!! Digli pure che sei un mio amico... Persona serissima, onesta e molto competente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Chiama massimo moro di motomania a feletto... Vedrai che te le sistema!!! Digli pure che sei un mio amico... Persona serissima, onesta e molto competente
                  quell'uomo di merda manco se mi paghi lo chiamo , serio quello apri bene gli occhi caro amico prima che incula pure te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    quell'uomo di merda manco se mi paghi lo chiamo , serio quello apri bene gli occhi caro amico prima che incula pure te
                    Scusa il consiglio.... Io ci vado da 5 anni nn mi ha mai inculato e mi ha sempre trattato bene, speriamo continui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo spero per te io ci ho passato molto piu' tempo e lo reputavo un vero amico fin troppo , forse per quello nn ? andata a buon fine, comunque figurati se ti trovi bene fai beneissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Pisepazzo,

                        Innanzitutto Buon Anno!
                        Ci dispiace moltissimo che tu non abbia trovato la "quadra" con le ns cartucce ed a tal riguardo ti chiedo di inviarci via PM il tuo contatto telefonico ed email. Ti faremo contattare direttamente dal nostro Reparto tecnico

                        Grazie
                        Bitubo Staff


                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        niente da fare le cartuccie ora posso dire che dopo svariate modifiche sono uno schifo totale , credo che se nn si risolve le butto via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come al solito a livello di serieta la bitubo si ? rilevata eccellente , speriamo solo di risolvere il problema , ma sono sicuro che si impegneranno , visto che per loro il cliente e fonte di guadagno e sopratutto di imaggine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie per la fiducia ed i complimenti ecco i dati necessari per il setup della tua moto:

                            Sfilamento forcella (misurato dalla parte superiore della piastra alla fine del gambale non compreso il tappo): 4 mm.
                            Sc= basse volocit? 8 click (da tutto chiuso)
                            Hsc = alte velocit? 8 click (da tutto chiuso)
                            Costante elastica molla: 9,5
                            Precarico: 12 mm.
                            Top out: 12,5 (forza della molla interna)
                            Stroke: 8 (corsa della molla interna)
                            Interasse ammortizzatore: 342
                            Sag statico: 16
                            Sag con pilota: 28

                            Molti sono dati utili ai nostri Centri Assistenza, per questo qualora non trovassi uan soluzione al problema troveremo il modo di metterti in contatto con uno di loro e risolvere definitivamente il problema.

                            Facci sapere e..... Buon lavoro!

                            Bitubo Staff

                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            come al solito a livello di serieta la bitubo si ? rilevata eccellente , speriamo solo di risolvere il problema , ma sono sicuro che si impegneranno , visto che per loro il cliente e fonte di guadagno e sopratutto di imaggine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              totale disastro

                              niente la moto con ste cartucce non vuole funzionare secondo me sono difettose oppure che dire non siete in grado di sistemarmele mi avete solo fatto predere molti soldi e tante pistate per non parlare del nervoso , niente torno elle vecchie vuol dire che ho buttato via 1000 euro di cartucce , che a vostro dire dovevano funzionare benissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X