Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei compri un plotter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei compri un plotter

ciao ragazzi chi mi puo aiutare nell'acquisto di un plotter la taglio,, nn ne o mai avuto uno e volevo un vostro consiglio su cosa e meglio acquistare,, ne o visto uno su ebay

Good Quality LIYU Vinyl Cutter / Cutting Plotter SC631E With Optical Eye 28 inch | eBay

non e di marca pero per quello che dovrei fare io puo andar bene?

l'uso che voglio farne e adesivi con singole lettere, tagli di qualsiasi genere per aerografare, cosa sono i mms/s i grammi a cosa servono e poi leggo sui forum se a i cronici, cosa sono? sono indispensabili

• Font Size
    Originally posted by motor x View Post
    ciao ragazzi chi mi puo aiutare nell'acquisto di un plotter la taglio,, nn ne o mai avuto uno e volevo un vostro consiglio su cosa e meglio acquistare,, ne o visto uno su ebay

Good Quality LIYU Vinyl Cutter / Cutting Plotter SC631E With Optical Eye 28 inch | eBay

non e di marca pero per quello che dovrei fare io puo andar bene?

l'uso che voglio farne e adesivi con singole lettere, tagli di qualsiasi genere per aerografare, cosa sono i mms/s i grammi a cosa servono e poi leggo sui forum se a i cronici, cosa sono? sono indispensabili
    I CROCINI, servono per riallineare i veri pcolori che hai tagliato se magari devi fare qualche adesivo multicolore... Quello che devi tener presente sono
    1) dimensioni di taglio, per poi comprare il pvc
    2) tipologia di lame, per poi avere un risultato buono
    3) compatibilita con programmi di massa
    4) reperibilit? di pezzi di ricambio...

Io nel mio piccolo (ci lavoro tutti i giorni con queste cose) ti consiglierei il ROLAND CX24, ma il prezzo non ? quello del plotter che hai linkato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      I CROCINI, servono per riallineare i veri pcolori che hai tagliato se magari devi fare qualche adesivo multicolore... Quello che devi tener presente sono
      1) dimensioni di taglio, per poi comprare il pvc
      2) tipologia di lame, per poi avere un risultato buono
      3) compatibilita con programmi di massa
      4) reperibilit? di pezzi di ricambio...

Io nel mio piccolo (ci lavoro tutti i giorni con queste cose) ti consiglierei il ROLAND CX24, ma il prezzo non ? quello del plotter che hai linkato...

si o guardato le roland ma costano poco,,queste sono piu per lavoro proffessionali,per chi sta tutti i giorni a fare tagli..

quella che ho messo secondo te puo andare??

Comment

• Font Size
        io st? pensando di vendere il mio roland camm 1; ? un po' datato ma ha lavorato pochissimo ed ? tenuto maniacalmente, taglio massimo in larghezza 600mm; ? un vero mulo, non si ferma mai.
        Plotter, piu 3 lame di ricambio e qualche rotolo di pvc 500€
        come questo in foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          io st? pensando di vendere il mio roland camm 1; ? un po' datato ma ha lavorato pochissimo ed ? tenuto maniacalmente, taglio massimo in larghezza 600mm; ? un vero mulo, non si ferma mai.
          Plotter, piu 3 lame di ricambio e qualche rotolo di pvc 500?
          come questo in foto
          come mai? vuoi passare a qualcosa di piu tecnologico..

vorrei provare a comprare quella su ebay pero non so,, qualche consiglio magari da qualcuno che a gia provato la macchina non ce?

Comment

• Font Size
            io ho smesso di tirarmi scemo con gli adesivini e pseudo clienti che hanno diecimila balle per la testa e onestamente vorrei fare spazio in casa; un roland ? una certezza, gli altri purtroppo non li ho mai potuti provare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              io ho smesso di tirarmi scemo con gli adesivini e pseudo clienti che hanno diecimila balle per la testa e onestamente vorrei fare spazio in casa; un roland ? una certezza, gli altri purtroppo non li ho mai potuti provare.
              hai ragione lo so,, pero costano troppo le roland per questo che dovrei farci io,, altrimenti e sicuramente una bella macchina

Comment

• Font Size
                si o guardato le roland ma costano poco,,queste sono piu per lavoro proffessionali,per chi sta tutti i giorni a fare tagli..

quella che ho messo secondo te puo andare??
                Sulla carta le caratteristiche sono buone... Visto che non devi farci chissa che, potresti prenderlo... Forse gli unici problemi che incontrerai sar? con le scrittine piccole, ma se non hai di queste esigenze, dovrebbe andar bene...

Comment

• Font Size
                  Sulla carta le caratteristiche sono buone... Visto che non devi farci chissa che, potresti prenderlo... Forse gli unici problemi che incontrerai sar? con le scrittine piccole, ma se non hai di queste esigenze, dovrebbe andar bene...
                  scrittine piccole non dovrei farne, pero perche dici questo?pensi che sul piccolo non tagli bene?

io stavo pensando alle lame,si troveranno..

Comment

• Font Size
                    scrittine piccole non dovrei farne, pero perche dici questo?pensi che sul piccolo non tagli bene?

io stavo pensando alle lame,si troveranno..
                    le lame dovrebbero essere tutte uguali... Dico questo perch? ogni plotter ha una tolleranza: su un centimetro ? trascurabile, ma su mezzo gi? comincia a dar fastidio...

Comment

• Font Size
                      le lame dovrebbero essere tutte uguali... Dico questo perch? ogni plotter ha una tolleranza: su un centimetro ? trascurabile, ma su mezzo gi? comincia a dar fastidio...
                      mentre con una roland questo non succede vero....

Comment

• Font Size
                        RAGAZZI VOLEVO PRENDERLO ANCHE IO....per fare degli adesivi sia per il mio negozio che per la moto...piccolo mi serviva.....ma si possono fare solo adesivi monocromatici ho un p? tutti i tipi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          RAGAZZI VOLEVO PRENDERLO ANCHE IO....per fare degli adesivi sia per il mio negozio che per la moto...piccolo mi serviva.....ma si possono fare solo adesivi monocromatici ho un p? tutti i tipi?
                          Se tagli pi? colori e li assembli, puoi fare anche adesivi colorati, TAGLI SOLO UN COLORE ALLA VOLTA... A meno che non compri un plotter che stampa/taglia allora puoi farci di tutto, ma non parliamo di spiccioli... ROLAND, miglior rapporto qualit? / prezzo...

Comment

• Font Size
                            ...tutto ci? che si vede sulla mia moto che non sia nero sono adesivi prespaziati, certo che si possono fare adesivi con piu colori

Comment

• Font Size
                              guarda il roland stika ? un ottimo entry level a basso costo

Comment

X
                              Working...
                              X