Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono gps quale scegliere senza svenarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    In cosa sarebbe limitato?
    Non tosta il pane...:gaen:

Comment

• Font Size
      Non so da chi lo hai preso ma io sulla Baya con proposta di acquisto l'ho preso a 170?.

Comment

• Font Size
        io alla fine l'ho preso da un rivenditore qui in zona da me e gli ho dato 220 euro...
        Volevo prenderlo sulla baia ma domenica vado a girare e non fanno a tempo a spedirmelo... pazienza

Comment

• Font Size
          Fammi sapere come ti trovi perch? x ora ? quello che mi garba di pi?!

Comment

• Font Size
            sti cronometri, funzionano con alimentazione esterna o hanno la batteria interna loro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              sti cronometri, funzionano con alimentazione esterna o hanno la batteria interna loro?
              Lo stealth con la batteria della moto

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
              Last edited by DAXENOX; 18-09-12, 05:52.

Comment

• Font Size
                purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa i problemi che ci sono stati a Cremona lo scorso we comunque ho gi? visto che ? molto semplice da utilizzare, x i crono pz si puo scegliere tr? la versione autoalimentata con classiche pile stilo AA (come il mio) o quella con cavo alimentatore da collegare alla batteria, io ho scelto la versione autoalimentata perch? ? molto pi? pratica lo puoi passare da una moto all'altra senza troppi sbattimenti .
                ps se domenica tiene vado a farmi un paio di turni a lombardore cos? finalmente lo "svergino" .

Comment

X
                Working...
                X