Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva cambio R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva cambio R1 2005

Help me...
    Ho delle pedane della lightech sulla mia R1 2005 in cui per? la leva cambio ha un doppio rinvio che puntualmente prende gioco e rende la cambiata imprecisa...e onestamente mi sono rotto...
    avevo visto delle pedane con la leva cambio infulcrata direttamente sul telaio... qualcuno sa aiutarmi a trovarle? l'idea ? tenere la pedana e prendere solo la leva cambio...

• Font Size
    come fa a prendere gioco?

Comment

• Font Size
      boccole non precise...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        come fa a prendere gioco?
        C'? un merdoso leveraggio su cuscinetti dove per? il "cuore" ? una piastrina di acciaio zincato che prende gioco (si ovalizza il foro) dove c'? il perno ....le ho anche io e confermo il gioco fastidioso.

Comment

• Font Size
          Rifatta anche la piastrina, l'anno scorso... migliorata molto...ma poi hanno gioco anche le boccole... no comment

Comment

• Font Size
            ah, ok, bella schifezza quindi!

guarda un po' le bonamici, mi sembra avessero la leva separata se non ricordo male, e' passato un po di tempo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              ah, ok, bella schifezza quindi!

guarda un po' le bonamici, mi sembra avessero la leva separata se non ricordo male, e' passato un po di tempo!
              gi? trovata ora mi informo su reperibilit? e prezzo...grazie!

Comment

• Font Size
                quelle pedane fanno cagare... ho tribolato per 3 anni tra rifare piastrine e rifare le boccole... poi ho trovato delle scm con leveraggio infulcrato nel telaio... morale della favola, ho fatto un ibrido tra le 2...

Comment

• Font Size
                  Anche io ho rifatto la piastrina.. Ma di rifare le boccole non ne avevo proprio voglia concordo sul giudizio ora ho ordinato la leva della bonamici infulcrata sul telaio e spero di risolvere definitivamente

Comment

• Font Size
                    Se usi l'asta verticale stile R1 2009 ocio che la "bielletta" originale che sta sul millerighe si rompe facilmente se la giri all'esterno. A me si ruppe dopo pochissimo quando avevo su le pedane della R1 2000 che avevano l'asta esterna al telaio (e quindi l'avevo dovuta girare).

Comment

• Font Size
                      io contavo di girarla solo di 90gradi... quindi non dovrebbe cambiare nulla no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post
                        io contavo di girarla solo di 90gradi... quindi non dovrebbe cambiare nulla no?
                        Non so come sei messo adesso ma se hai le lightech hai l'asta che passa nel telaio.

Se devi "allontanare" l'asta dal millerighe sei costretto a ribaltare la bielletta e quasi di sicuro si spezza perch? ? un p? debole se la fai lavorare troppo a sbalzo.

Comment

• Font Size
                          Per capirci io cos? l'ho rotta perch? lavorava troppo lontana dal millerighe e faceva una torsione eccessiva:

Last edited by KneeSlider; 06-09-12, 08:43.

Comment

• Font Size
                            ahhh, no no, l'asta dopo sar? VERTICALE quindi dovrei solo girare di 90 gradi il tutto...

Comment

• Font Size
                              Niente non riesco a spiegarmi....Ho rotto quel coso che collega l'asta al millerighe !!!

Comment

X
                              Working...
                              X