Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme stradali HELP!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta gomme stradali HELP!!!

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio su gomme stradali quali sono le migliori tra metzeler m5 pirelli diablo rosso 3 e diablo rosso corsa
    Ovviamente mi Imteressa quella che costa meno che duri di piu e che sia la piu performante
    a voi I consigli!!!

  • Font Size
    #2
    io mi sonon trovato da *** con le m5.credo che sia soggettiva anche la gomma...fondamentalmente con le gomme moderne di oggi ti ci arrampichi pure sui muri!!!
    l m5 ha un warmup ridottissimo,da una grande sensazione di appoggio e va benone sul bagnato(la migliore mai provata sull umido)non soffre pi? di tanto con le pressioni e dura il giusto.scaldandosi perde aderenza in modo controllabile.neo direi che costicchiano e se non hai una moto agile con questa non aiuti.
    ricordati che esistono le sport smart....o proverei le nuove continental che a leggere qualche recensione non sembra affatto malaccio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho messo su le Bridegstone BT 016 pro (cos? c'? scritto).
      Non so ancora quando durano ma so che vanno benone.
      Prezzo ottimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me una gomma moderna puoi sceglierla basandoti sulla bellezza dell'intaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          M5 direi senza particolari dubbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo le "vecchie" Diablo Corsa 3 (sostituite ora dalle Diablo Rosso Corsa) e mi son piaciute a met?: non sentivo il davanti e come me molti altri hanno avuto questa sensazione.
            Dietro mai un problema, ma la gomma davanti non mi ? mai piaicuta (nonostante non mi abbia mai mollato!! ).

            Ora monto le Diablo Rosso Corsa e sono fantastiche!! :1:
            Mi trovo benissimo
            Unico neo.....................il prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi divertirti tanto in primavera estate....diablo rosso corsa

              se vuoi divertirti un po tutto l'anno.... m5 o diablo rosso II

              la differenza ? sottile ma c ? basta leggere attentamente

              se vuoi divertirti tanto in primavera estate ma spendere meno delle DRC mettici in lista anche le rennsport

              la differenza sostanziale (ce ne sono cmq altre) ? che le pirelli menzionate son + rapide a scendere in piega di metzeler

              se ti piace la moto tonda,no problem,ma se cerchi anche agilit? extra bisogna stare su pirelli
              Last edited by bosco_RR; 03-09-12, 17:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendi le dunlop sportsmart, sono veramente ottime gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con un occhio al prezzo, non sono state menzionate, ma considera pure le Qualifier 2! le pagai 225 montate qualche settimana fa, in durata se la cavano, e senza strafare ci faccio pure qualche capatina in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Delle m5 ne ho sentito parlare molto male, ma non le ho mai provate, le diablo rosso cosa le ho sula raptor 1000, ottime gomme ma il posteriore a 4000km ? finito, ho anche le rosso 2 (non rosso 3 non esistono) e ci ho fatto circa 6000km e sono quasi finite.Non sono male, bene o male si riesce a piegare abbastanza seriamente ho quasi chiuso per strada anche l'anteriore.Quindi tra queste tre ti consiglio le diablo rosso 2 se ho capito bene le tue esigenze.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dunlop Sportsmart, gomme eccellenti per uso stradale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi mi accodo... col 200/50 cosa mi consigliate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi giorno per strada le gomme moderne sono tutte buone e quello che offre una determinata marca non lo offre l altra e viceversa.su strada io personalmente userei solo l m5 o lo sportsmart...ora sto usando una coppia di gp racer endurance posteriore e medium anteriore...ma ogni volta che passo sulla striscia di mezzeria sono sempre col quore in gola...non capisco come facciano cosi a mal digerire quelle cavolo di strisce!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            oggi giorno per strada le gomme moderne sono tutte buone e quello che offre una determinata marca non lo offre l altra e viceversa.su strada io personalmente userei solo l m5 o lo sportsmart...ora sto usando una coppia di gp racer endurance posteriore e medium anteriore...ma ogni volta che passo sulla striscia di mezzeria sono sempre col quore in gola...non capisco come facciano cosi a mal digerire quelle cavolo di strisce!
                            Uhmmmm...me sa che la striscia ? ostica x ogni gomma Didi... ? fisica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono a quota 3500 km con le sportsmart e ne sono stracontento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X