Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello porta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BradipoGp View Post
    Un altra curiosit?: la macchina che userei per il carrello ? intestata a mio pap?, il carrello posso intestarlo a me o devo intestarlo a mio pap??
    Con l'assicurazione mentre ? agganciato copre quella dell'auto (a prescindere che la macchina ? intastat? al pap? e il carrello a me) mentre devo (per tranquillit?) farne una per quando ? sganciato a nome mio giusto?
    Avevo,all'epoca lo stesso problema....ho intestato il carrello a mio padre,per comodit? nel fare le varie pratiche (cos? mi disse il venditore).

L'assicurazione dell'auto va "aggiornata".
    Devi comunicare che hai montato il gancio e paghi qualcosina in pi? (poca roba cmq).
    L'assicurazione per il carrello ? statica,serve solo quando il carrello ? sganciato dall'auto.
    Se lo tieni in strada falla...se lo tieni in garage,box,recinto,cortile o quant'altro....so' soldi buttati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Quando l'hai comprato,per curiosit????
      L'ho avuto anch'io (per 9 anni) e se il prezzo ? quello attuale...l'ho rivenduto benissimo.
      l'ho comprato a gennaio di quest'anno!

Comment

• Font Size
        Grazie!!!!
        L'ho rivenduto strabene allora....m'hanno dato 350€ (e non aveva pi? nemmeno i parafanghi).

Comment

• Font Size
          Grazie!!!!
          L'ho rivenduto strabene allora....m'hanno dato 350? (e non aveva pi? nemmeno i parafanghi).
          hai fatto una bellissima vendita!
          cmq i parafanghi sono delicati, il mio l'ho usato 5/6 volte e gi? ne manca uno

Comment

• Font Size
            L'assicurazione dell'auto va "aggiornata".
            Devi comunicare che hai montato il gancio e paghi qualcosina in pi? (poca roba cmq).
            L'assicurazione per il carrello ? statica,serve solo quando il carrello ? sganciato dall'auto.
            Se lo tieni in strada falla...se lo tieni in garage,box,recinto,cortile o quant'altro....so' soldi buttati.
            Solitamente l'estensione della RC auto x il gancio traino ? gratuita (x lo meno con le assicurazioni online).
            Prova a sentire con la tua compagnia.

Per quanto riguarda il rischio statico:
            come al solito non si capisce un gazzo su come stiano esattamente le cose (come ad es. succede x le revisioni dei carrelli).
            e pare che in realt? sia cmq obbligatoria... boh?!?
            Vista l'incertezza ed il costo (una 30ina di Euro all'anno), nel dubbio l'ho sempre fatta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joy636 View Post
              hai fatto una bellissima vendita!
              cmq i parafanghi sono delicati, il mio l'ho usato 5/6 volte e gi? ne manca uno
              Vero...anche a me s'era rotto uno (la staffa che lo tiene s'era mezza dissaldata)...li smontai entrambi e arrivederci.

Comment

• Font Size
                Se ti interessa ho un Umbrarimorchi Trip 1500 pianalato, percorsi forse 300 km (le gomme hanno ancora i pirulini ), massa complessiva 750 kg, portata 520 kg, pianale da 2500 per 1500, ci vanno due moto e tutto il garage
                Pagato 1650 €, lo vendo a 1200 €.
                Ecco il modello:

Ovviamente frenato, ammortizzato.
                Last edited by facssss; 31-08-12, 14:55.

Comment

• Font Size
                  Io ho un umbra rimorchi da 10 anni e' ancora perfetto !!

Occhio raga che col carrello in autostrada limite Max 80km/h
                  Non esistono pi? i carrelli appendice
                  E ora esistono i tutor che vedono quanti assi hai

Comment

• Font Size
                    Io ho un pedretti e mi trovo benissimo... A occhio sembra molto pi? solido degli umbria ed ellebi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Io ho un pedretti e mi trovo benissimo... A occhio sembra molto pi? solido degli umbria ed ellebi
                      Dipende dal modello
                      L'importante e' averlo frenato e senza ammortizzatori ma con barra di torsione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Dipende dal modello
                        L'importante e' averlo frenato e senza ammortizzatori ma con barra di torsione

questo qui

CA 700 M

Per 2 moto da pista e simili - 3 moto da cross, enduro e simili. Telaio zincato a caldo - pneumatici: 145/80-13"

PTT: Kg. 700 - portata Kg. 530

Rimorchio con freno a repulsione e di stazionamento. Sospensioni a barra di torsione

in effetti ? come dici tu.. La cosa che mi spinse a prenderlo erano i cerchi da 13"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Io ho un umbra rimorchi da 10 anni e' ancora perfetto !!

Occhio raga che col carrello in autostrada limite Max 80km/h
                          Non esistono pi? i carrelli appendice
                          E ora esistono i tutor che vedono quanti assi hai
                          Scusami Genesis ma non ho capito....quando dici che non esistono pi? i carrelli appendice vuoi dire che occorre anche la patente per un carrello moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cbrschizzo View Post
                            Scusami Genesis ma non ho capito....quando dici che non esistono pi? i carrelli appendice vuoi dire che occorre anche la patente per un carrello moto?
                            Non esistono pi? i carrelli appendice per trasporto moto; l'unico vantaggio dell'appendice ? quello di poter viaggiare rispettando i limiti delle auto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Non esistono pi? i carrelli appendice per trasporto moto; l'unico vantaggio dell'appendice ? quello di poter viaggiare rispettando i limiti delle auto.
                              Ah ok...allora avevo frainteso.....il fatto che non sia appendice riguarda i limiti di velocit?.....quindi non serve la patente E per poter trasportare il carrello dietro l'auto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Se ti interessa ho un Umbrarimorchi Trip 1500 pianalato, percorsi forse 300 km (le gomme hanno ancora i pirulini ), massa complessiva 750 kg, portata 520 kg, pianale da 2500 per 1500, ci vanno due moto e tutto il garage
                                Pagato 1650 ?, lo vendo a 1200 ?.
                                Ecco il modello:
                                Umbra Rimorchi: rimorchi Multifunzionali con rampa di salita Trip 1500 Trip 1500x2500
                                Ovviamente frenato, ammortizzato.
                                Ho lo stesso rimorchio e ne sono strafelice. Ci carico veramente di tutto.

@facssss: hai una foto di come hai sistemato le guide? Eventualmente potrei chiederti due misure? grazie

Comment

X
                                Working...
                                X