gentilmente chi avesse foto o link per acquistare una tuta.. con molto bianco(colore) tipo quella di two stroke..... o proprio quella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute
Collapse
X
-
beh se vuoi una alternativa a tony.... io direi... prova a sentire tony racing...
non credo che ci siano alternative a livello di prezzi e di servizio.... ma se vuoi spendere di pi? ed essere trattato a pesci in faccia.... ho una lista di alcune pagine.... quanto tempo hai ????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao c e anche la clover che ha un modello simile si chiama1962.prova fare clover.it forse la vedi .ciao
Comment
-
bella....ma anche Berik e Arlen Ness non disegnano male!!!!!devi spulciare nei cataloghi on-line delle varie case.....!!!!!buona ricerca....ma x berik e Arlen Ness......decisamente Tony Racing!!!!!
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
o c'? mezzo sito che ha preso roba da Lui e si ? trovato benissimo x prezzi-disponibilit? e cortesia!!!!
scegli tu l'opzione che ti sembra + corretta!!!!!
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
ma se con le tue risposte credi di andare contro Tony ti sbagli di grosso, tu sei libero di andare dove ti pare ad aquistare , ma non sparare cavolate su altra gente ( tipo servizio ecc. )
Tony continua cosi sei grande
Comment
-
In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by alfio colangelociao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!
Comment
X
Comment