Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se vuoi una alternativa a tony.... io direi... prova a sentire tony racing...
non credo che ci siano alternative a livello di prezzi e di servizio.... ma se vuoi spendere di pi? ed essere trattato a pesci in faccia.... ho una lista di alcune pagine.... quanto tempo hai ????
volevo vedere solo un po di foto...e farmi un idea dei prezzi che ci sono in giro prima di acquistare.......poi ovvio che se tony ? il migliore perche non comprare da lui.........
bella....ma anche Berik e Arlen Ness non disegnano male!!!!!devi spulciare nei cataloghi on-line delle varie case.....!!!!!buona ricerca....ma x berik e Arlen Ness......decisamente Tony Racing!!!!!
ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
beh a giudicare dai post....c'? mezzo sito che lavora x Tony...!!!!
o c'? mezzo sito che ha preso roba da Lui e si ? trovato benissimo x prezzi-disponibilit? e cortesia!!!!
io penso che tu lavori per il tuo amico hobbymoto, fai di tutto per pubblicizzarlo
ma se con le tue risposte credi di andare contro Tony ti sbagli di grosso, tu sei libero di andare dove ti pare ad aquistare , ma non sparare cavolate su altra gente ( tipo servizio ecc. )
Io non lavoro per Tony, ma mi piace riconoscere i meriti delle persone che mi trattano bene.
In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!
Io non lavoro per Tony, ma mi piace riconoscere i meriti delle persone che mi trattano bene.
In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!
Comment