Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti racing Gpr Agv Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti racing Gpr Agv Sport

Qualcuno li ha, o ne ha sentito parlare...?
    Esperienze, critiche, pareri personali....??

Per intenderci quelli rossi e neri nel catalogo qui in foto: AGV Sport - Products

grazie

• Font Size
    Sono fatti in pelle di capra

Comment

• Font Size
      Originally posted by smile+ch View Post
      Sono fatti in pelle di capra
      come pellame sarebbe anche ottimo..il livello dei guanti sembra pi? stradale a prima vista (mi baso sulle immagini del sito)...bisogna vedere il livello qualitativo di pellame e cuciture
      anche i guanti della SIDI sono in pellame ovino e sono ottimi come sensibilit?..? un pellame molto morbido

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        come pellame sarebbe anche ottimo..il livello dei guanti sembra pi? stradale a prima vista (mi baso sulle immagini del sito)...bisogna vedere il livello qualitativo di pellame e cuciture
        anche i guanti della SIDI sono in pellame ovino e sono ottimi come sensibilit?..? un pellame molto morbido
        Non sapevo che i guanti si facessero anche con pelle ovina, alora saranno per l'inverno in mouton retourn?

Comment

• Font Size
          Sono appena tornato dall'acquisto, che dire sembrano veramente ben fatti, comodi, vestono bene, tutti i rinforzi nei punti giusti, ovviamente la doppia chiusura in velcro regolabile su polso e fibia.

Confermo la pelle di capra, e confermo pure che ? morbidissima...

A mio parere sembrano degli ottimi guanti, e mi danno l'impressione di esser protettivi e resistenti..
          probabilmente, come accennato da Marco che sicuramente ? piu' esperto di me, non estremamente racing nella concezione, come altri top di gamma di marchi blasonati, ma questo modello ? pur sempre il top di gamma del marchio Agv, con un rapporto qualit?/prezzo direi eccellente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Sono appena tornato dall'acquisto, che dire sembrano veramente ben fatti, comodi, vestono bene, tutti i rinforzi nei punti giusti, ovviamente la doppia chiusura in velcro regolabile su polso e fibia.

Confermo la pelle di capra, e confermo pure che ? morbidissima...

A mio parere sembrano degli ottimi guanti, e mi danno l'impressione di esser protettivi e resistenti..
            probabilmente, come accennato da Marco che sicuramente ? piu' esperto di me, non estremamente racing nella concezione, come altri top di gamma di marchi blasonati, ma questo modello ? pur sempre il top di gamma del marchio Agv, con un rapporto qualit?/prezzo direi eccellente.

attendo un tuo riscontro dopo prova sul campo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              attendo un tuo riscontro dopo prova sul campo :gaen:
              In realt? il riscontro potrei anche dartelo subito,
              li ho tenuti indossati diverse ore per far lavoretti di sistemazione in box,
              per testarne la morbidezza, la misura e la comodit?, e debbo dire promossi a pieni voti...:1:

Per il resto preferirei NON doverti dire e raccontare se e come fanno il loro lavoro in pista in fatto di resistenza....

Comment

X
              Working...
              X