Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta e sottotuta per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fermo restando che 1000 ? sono un ottimo badget e ci prendi le tute su misura della rewin (non top di gamma)

consiglio 2 riflessioni

1 hai un fisico standard?
    2 vai poche volte in pista?

se la risposta ad emtrambe ? s? propenderei per delle tute usate, se ne trovano top di gamma a meno di 500? in canguro.... il resto lo spendi per la pista.

la tuta in canguro ? un poco pi? leggera della bovina e anche pi? "comoda" nei movimenti, ma ? solo un plus

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      fermo restando che 1000 ? sono un ottimo badget e ci prendi le tute su misura della rewin (non top di gamma)

consiglio 2 riflessioni

se la risposta ad emtrambe ? s? propenderei per delle tute usate, se ne trovano top di gamma a meno di 500? in canguro.... il resto lo spendi per la pista.

la tuta in canguro ? un poco pi? leggera della bovina e anche pi? "comoda" nei movimenti, ma ? solo un plus
      Si ho un fisico stantard e vado poche volte in pista, per? sai sopratutto la tuta preferisco comprarla nuova..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack-vc09 View Post
        Si ho un fisico stantard e vado poche volte in pista, per? sai sopratutto la tuta preferisco comprarla nuova..
        Per? valuta quanto detto da stranacreatura, io 2 su 2 prese usate, ottimi prezzi e tenute benissimo!

Ci vuole un filo di fortuna, ma trovi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Per? valuta quanto detto da stranacreatura, io 2 su 2 prese usate, ottimi prezzi e tenute benissimo!

Ci vuole un filo di fortuna, ma trovi...
          Quali marche mi consigliate e che tipo di pelle?

grazie a tutti come sempe

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack-vc09 View Post
            Quali marche mi consigliate e che tipo di pelle?

grazie a tutti come sempe
            Gimoto usa delle pelli piu' rigide rispetto ad altre marche come Dainese, pero' di dainese aperte ne ho viste un pacco, di gimoto con innumerevoli segni di caduta ma ancora integre anche.

La pelle di bovino deve essere piu' spessa in quanto meno resistente della pelle di canguro a parita' di spessore.
            Trasmette meno il calore prodotto da una scivolata, proprio in funzione di quanto detto primo ma e' meno vestibile.

La pelle di canguro e' piu' sottile, piu' morbida.

Poi tutto dipende come e' stata trattata.

Comment

• Font Size
              se ti trovi bene col sottotuta della clover prova anche la tuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post

consiglio 2 riflessioni

che poi il discorso della pista ? relativo, io la tuta ormai ho preso l'abitudine di usarla sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex28 View Post
                  che poi il discorso della pista ? relativo, io la tuta ormai ho preso l'abitudine di usarla sempre
                  si figurati io, rasento quasi il ridicolo.

metto la tuta anche quando devo fare 40km..... infatti tutti a ridere..... poi per? quando a 30km/h in pieno paese uno mi ha tagliato la strada tutti a dire: "meno male che avevi la tuta"....

? sempre una buona abitudine coprirsi, anche se a volte ? particolarmente scomodo

Comment

X
                  Working...
                  X