Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISCHI - Brembo serie oro o Discacciati o...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DISCHI - Brembo serie oro o Discacciati o...???

Uso pista/strada in abbinamento a pastiglie da strada...

... che mi consigliate stando entro i 400 ? a coppia???

• Font Size
    brembo supersport flottanti SE sei uno che non gli piace il profilo a margherita

400 nuovi non so se ti bastano,ma 420/30 si

li ho io da 2 anni con le pasticche genuine honda (e una radiale forgiata brembo) e per un uso strada/pista van meravigliosamente con la stessa configuraz. ma i dischi originali sopratutto quando ci cheicaavo pesante sul freno arrivavo benee spessoa farli belli blu e avevo cmq spugnosit? alla leva sempre se insistevo.con i brembo di diverso invece non fanno una piega e la potenza frenante ? aumentata

io mi trovai bene anche con gli alth flottanti col 600 ,ma non ti risparmi mica tanto anzi

Comment

• Font Size
      Della forma non mi frega niente, volgio potenza e modulabilit?, la seconda gi? ce l'ho, ci mancherebbe, con pinze e dischi originali non frena un kaxxo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Della forma non mi frega niente, volgio potenza e modulabilit?, la seconda gi? ce l'ho, ci mancherebbe, con pinze e dischi originali non frena un kaxxo...

brembo

Comment

• Font Size
          Bho avuto discacciati in passato......

Oggi ancora sceglierei brembo

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

• Font Size
            Tra i serie oro e i Discacciati sono meglio quest'ultimi... per? se prendi in considerazione i Brembo Supersport, allora meglio questi!

Il problema ? che da nuovi solo con i serie oro stai dentro ai 400€ con le pasticche, tutti gli altri superi e di molto!

Comment

• Font Size
              1. e spendi *****

2. brembo direi.... hanno anche un valore postumo..

Comment

• Font Size
                Per serie oro intendi i supersport 5,5mm?

Comment

• Font Size
                  Brembo tutta a vita
                  Volendo rivenderli in futuro, le altre marche te le tiri in faccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    1. e spendi *****

2. brembo direi.... hanno anche un valore postumo..
                    Valore postumo?? Ma dopo che sono morti i dischi o Mikiff??

Comment

• Font Size
                      ragazzi non ? affatto vero che i discacciati non li rivendi, li avevo sul k3 e quando l'ho venduto avevo la fila di gente che mi scriveva solo x i dischi...
                      il nuovo proprietario mi ha chiamato subito x dirmi "ma quanto ***** frena sta moto".... discacciati superlight 320mm+tubi in treccia ferracci+pompa dal pieno discacciati 20x18..

io se ne trovassi una coppia usata e ben messa x il k5 la prenderei al volo, altro che

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per serie oro intendi i supersport 5,5mm?
                        No, intendo quelli che vengono venduti con denominazione "serie oro" da 6 mm, ad esempio:

COPPIA DISCHI FRENO ANT BREMBO SERIE ORO SUZUKI GSX R 750 04 05 FLOTTANTE | eBay

Comment

• Font Size
                          No, intendo quelli che vengono venduti con denominazione "serie oro" da 6 mm, ad esempio:

COPPIA DISCHI FRENO ANT BREMBO SERIE ORO SUZUKI GSX R 750 04 05 FLOTTANTE | eBay

eh ma i 6mm sono i pista stretta sbk......altro pianeta!!
                          fascia frenante da 30mm rispetto al jap da 34mm
                          la differenza st? nell'acciaio molto ferroso che scaldandosi maggiormente produce maggior attrito con la pastiglia dedicata!
                          vedi Z04 , Perfomance Friction ecc

anche con pastiglie carboniose come uso io ? eccezionale!

ma anche i nuovi t-drive vanno molto bene anche con spess 5,5mm ..... ci sarebbero anche li i 6mm , ma ? difficili trovarli....

Comment

• Font Size

cmq questi in vendita sono da 5,5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              cmq questi in vendita sono da 5,5
                              Ho sbagliato, son questi e sono da 5 mm non 6.

Coppia dischi freno Brembo flottanti 5 mm Suzuki Gsx-r 1000 05/08 | eBay

Comment

X
                              Working...
                              X