Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brembo supersport flottanti SE sei uno che non gli piace il profilo a margherita
400 nuovi non so se ti bastano,ma 420/30 si
li ho io da 2 anni con le pasticche genuine honda (e una radiale forgiata brembo) e per un uso strada/pista van meravigliosamente con la stessa configuraz. ma i dischi originali sopratutto quando ci cheicaavo pesante sul freno arrivavo benee spessoa farli belli blu e avevo cmq spugnosit? alla leva sempre se insistevo.con i brembo di diverso invece non fanno una piega e la potenza frenante ? aumentata
io mi trovai bene anche con gli alth flottanti col 600 ,ma non ti risparmi mica tanto anzi
Della forma non mi frega niente, volgio potenza e modulabilit?, la seconda gi? ce l'ho, ci mancherebbe, con pinze e dischi originali non frena un kaxxo...
Della forma non mi frega niente, volgio potenza e modulabilit?, la seconda gi? ce l'ho, ci mancherebbe, con pinze e dischi originali non frena un kaxxo...
ragazzi non ? affatto vero che i discacciati non li rivendi, li avevo sul k3 e quando l'ho venduto avevo la fila di gente che mi scriveva solo x i dischi...
il nuovo proprietario mi ha chiamato subito x dirmi "ma quanto ***** frena sta moto".... discacciati superlight 320mm+tubi in treccia ferracci+pompa dal pieno discacciati 20x18..
io se ne trovassi una coppia usata e ben messa x il k5 la prenderei al volo, altro che
eh ma i 6mm sono i pista stretta sbk......altro pianeta!!
fascia frenante da 30mm rispetto al jap da 34mm
la differenza st? nell'acciaio molto ferroso che scaldandosi maggiormente produce maggior attrito con la pastiglia dedicata!
vedi Z04 , Perfomance Friction ecc
anche con pastiglie carboniose come uso io ? eccezionale!
ma anche i nuovi t-drive vanno molto bene anche con spess 5,5mm ..... ci sarebbero anche li i 6mm , ma ? difficili trovarli....
Comment