Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono preso l'HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono preso l'HJC

Ben Spies

uh uh che belloooo

sono entrato nella famiglia HJC

• Font Size
    non 6 origginale x niente ormai ce l'han tutti

Comment

• Font Size
      eh francamente sono andato li per prendere un'altra grafica... per? dal vivo ? meglio delle altre grafiche, l'edizione nero grafite costava molto di pi?...

cmq ? sempre un RPha10 xd

Comment

• Font Size
        Preso pure io il mese scorso

Comment

• Font Size
          sar? di parte..ma hai fatto bene...? bellissimo!!!

Comment

• Font Size
            Bravo!!!

Comment

• Font Size
              Scusate se mi intrometto in questa discussione ma dopo un periodo abbastanza lungo di stop forzato devo riprendere la moto e ovviamente anche il casco.
              Mi sapreste dire come calza questo casco? al tempo usavo un rx7-corsair taglia M e non saprei dove poterlo provare dalle mie parti l' HJC, per cui si prospetta un acquisto online alla cieca temo...
              Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrew84 View Post
                Scusate se mi intrometto in questa discussione ma dopo un periodo abbastanza lungo di stop forzato devo riprendere la moto e ovviamente anche il casco.
                Mi sapreste dire come calza questo casco? al tempo usavo un rx7-corsair taglia M e non saprei dove poterlo provare dalle mie parti l' HJC, per cui si prospetta un acquisto online alla cieca temo...
                Grazie
                Ti consiglio di provare SEMPRE il casco, proprio perch? ognuno ha la calzata diversa dall'altro.

Potresti vedere sul sito HJC se c'? un rivenditore dalle tue parti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diobrando View Post
                  Ti consiglio di provare SEMPRE il casco, proprio perch? ognuno ha la calzata diversa dall'altro.

Potresti vedere sul sito HJC se c'? un rivenditore dalle tue parti.
                  Hai perfettamente ragione, ora faccio una verifica... In ogni caso se non lo dovessi trovare un' indicazione di massima non farebbe male

Comment

• Font Size
                    Hai perfettamente ragione, ora faccio una verifica... In ogni caso se non lo dovessi trovare un' indicazione di massima non farebbe male
                    Ti racconto la mia esperienza.

Ho un HJC FG15 (l'ex top di gamma prima dell'avvento dell'R-PHA) taglia M e sai una cosa? Dopo 1 ora che lo indosso mi fa venire mal di testa, ma solo dal lato destro! La taglia e' giusta, purtroppo e' che evidentemente proprio non si adatta alla mia testa...

Ho preso una Arai Viper GT, sempre Taglia M ed e' perfetto!

E' quindi fondamentale provare il casco e tenerlo il piu' possibile in testa per vedere se ci sono punti di pressione che possono generare fastidi.

Spero di esserti stato un pochino di aiuto.

Comment

• Font Size
                      se lo devi prendere online lascia perdere... il casco DEVE essere provato... e come si deve senn? ? tutto inutile

prova a vedere qui qual'? quello pi? vicino
                      Rivenditori

Comment

• Font Size
                        Ringrazio entrambi, ho trovato un rivenditore comodo e andr? a provarlo per togliermi ogni dubbio!!
                        Con l' arai allora son stato fortunato, preso online e mi son trovato benissimo, comodissimo

Comment

• Font Size
                          Ringrazio entrambi, ho trovato un rivenditore comodo e andr? a provarlo per togliermi ogni dubbio!!
                          Con l' arai allora son stato fortunato, preso online e mi son trovato benissimo, comodissimo
                          Bravo, saggia decisione!

te credo che ti sei trovato bene con Arai, e' il punto di riferimento per quel che riguarda la calzata

Comment

• Font Size
                            Grazie
                            Io ho l'Rx7, un mio amico ? entusiasta del suo RPHA.
                            L'ho indossato 30secondi dopo essermi tolto il mio durante un giro: come calzata sono simili, ma l'Arai fascia meglio (erano entrambi L). Forse prenderei la M dell'RPHA (nonostante ho un HQ1 che ? L e mi va bene...ma ? totalmente diverso come calzata dall'RPHA).
                            Ovviamente questa ? la MIA impressione/sensazione!!
                            Molto leggero, ma come calzata preferisco Arai

Comment

• Font Size
                              pure io con il ben sprizz ma nero opaco

Comment

X
                              Working...
                              X