Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo casco Andrew Pitt
Collapse
X
-
Re: Nuovo casco Andrew Pitt
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Alonequalcuno sa' qlcosa???
comunque chiedevo dove trovarlo e il prezzo..dato che sul sito suomy non c'?.Grazie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!va che scherzavo alone....lo sai come siamo di parte noi araisti...
Comment
-
box 45 porta-portese, li ha tutti, anche quel modello, che ? veramente BELLO... io volevo prendere il TAMADA, nero con i draghi, ma......
comunque mi faceva 500?......
questo a Novembre.....
Comment
-
Originally posted by goliabox 45 porta-portese, li ha tutti, anche quel modello, che ? veramente BELLO... io volevo prendere il TAMADA, nero con i draghi, ma......
comunque mi faceva 500?......
questo a Novembre.....
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao hai provato da STOCAZZ0 loro hanno quasi tutte le marche.ciao
Comment
-
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao gli ho fatto io un e mail e hanno detto che e disponibile..799fr sono circa 499euro ciao
cmq il prezzo di quell'extreme se ? 500 euri ? un affarone....occhio a non farvi rifilare il modello della collezione 2004.....comunque in italia il prezzo di listino ? 799€!!!!
come casco ? spettacolare!!!!!!!bellissimoooooooo!!!!!!!!!
Comment
-
il mio flower blu extreme con visiera iridium blu qui a roma l'ho pagato 500 euro.....costa 799....comunque intorno ai 500 secondo me si trovano...calcola che l'extreme l'hanno tirato fuori a fine 2004... anticipando infatti le colorazioni e appunto il modello extreme del 2005 le repliche hanno lo stesso prezzo
Comment
X
Comment