Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo casco Andrew Pitt
Collapse
X
-
Re: Nuovo casco Andrew Pitt
non ho provato ARAI ma rispetto ad altri ,anche shoei ,? l'unico che non si appanna mai,nemmeno con pioggia o temperature vicino allo zero,credimi! e a parte difetti grossi,come rumorosita'(ma mi dicono che un po' tutti quelli con prese d'aria numerose lo sono) e purtroppo nel caso del mio steve martin bianco/nero l'ingiallimento della vernice nelle parti applicate(spoiler e guanciali),cosa che non ho visto fare ai suomy colorati,quello della visibilita' sicura ? un pregio difficile da abbandonareOriginally posted by TWO*stroka!non vorrai mica che perda tempo a seguire i suomy!!!???!!Originally posted by Alonequalcuno sa' qlcosa???

comunque chiedevo dove trovarlo e il prezzo..dato che sul sito suomy non c'?.Grazie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
no problem! mi dispiace solo che io so' attaccato al Pc la mattina e cmq in orario lavoro e voi ,tutti o quasi ,la sera! le risposte arrivano luungheeeee..Ciao!Originally posted by TWO*stroka!va che scherzavo alone....lo sai come siamo di parte noi araisti...
Comment
-
box 45 porta-portese, li ha tutti, anche quel modello, che ? veramente BELLO... io volevo prendere il TAMADA, nero con i draghi, ma......
comunque mi faceva 500?......
questo a Novembre.....
Comment
-
grazie..dovrei capitare a roma x lavoro e ci passero'!!Originally posted by goliabox 45 porta-portese, li ha tutti, anche quel modello, che ? veramente BELLO... io volevo prendere il TAMADA, nero con i draghi, ma......
comunque mi faceva 500?......
questo a Novembre.....
Comment
-
HO DATO UN OCCHIATA MA NON HANNO LA COLORAZIONE PITT. mi sembra anche caruccio ma non so'.. quanto viene in euro 799 CHF ?Originally posted by alfio colangelociao hai provato da STOCAZZ0 loro hanno quasi tutte le marche.ciao
Comment
-
Comment
-
ma sto hobbymoto lo sponsorizzi a manettaOriginally posted by alfio colangelociao gli ho fatto io un e mail e hanno detto che e disponibile..799fr sono circa 499euro ciao
cmq il prezzo di quell'extreme se ? 500 euri ? un affarone....occhio a non farvi rifilare il modello della collezione 2004.....comunque in italia il prezzo di listino ? 799€!!!!
come casco ? spettacolare!!!!!!!bellissimoooooooo!!!!!!!!!
Comment
-
il mio flower blu extreme con visiera iridium blu qui a roma l'ho pagato 500 euro.....costa 799....comunque intorno ai 500 secondo me si trovano...calcola che l'extreme l'hanno tirato fuori a fine 2004... anticipando infatti le colorazioni e appunto il modello extreme del 2005
le repliche hanno lo stesso prezzo
Comment
X

Comment