Che ve ne pare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
300 eu per un hjc rpha .....
Collapse
X
-
Originally posted by niki76 View Postse ? quello replica monster nero opaco con la stella bianca sopra ed le iniziali di ben spies prendilo al volo , anche a me piace ma devo trovare una occasione
il prezzo non ? malaccio, ma magari un altro 10-15? riesci a scontarlo
Comment
-
Originally posted by the_one View PostSi il casco non ? l ultimo quello nero opaca...allo stesso prezzo dei 300 eu dovrei riuscire anche a prendere quello bianco con le stelle
e poi oltre la visiera chiara, ank la visiera scura e la visierina pinlock incluse
Comment
-
Originally posted by niki76 View Postse ? quello replica monster nero opaco con la stella bianca sopra ed le iniziali di ben spies prendilo al volo , anche a me piace ma devo trovare una occasione
qui ce l hanno a 330 quello che dici te...
Comment
-
in motodays a roma il monster con la stella rossa(non bianca) lo davano via a 300..purtroppo non c'era la taglia.. ho ripiegato su un bianco perla dal mio rivenditore di fiducia a prezzone one....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Io ho il mio l?ho pagato 320 spedito. Mi trovo molto bene. Comodo, molto ventilato e bellissimo!
Ciao!
Comment
-
Originally posted by bonzo View Postda wheelup quello bianco/rosso/blu lo pagate 283 euro..320 quello nero "monster"
Casco HJC R-PHA10 MC-1 Ben Spies S @ Wheelup
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
190 il ben spies ?....taglia ? 4xl ? od era caduto da un camion ?
qui al nord a 190 non lo trovi da nessuna parte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Post190 il ben spies ?....taglia ? 4xl ? od era caduto da un camion ?
qui al nord a 190 non lo trovi da nessuna parte..
Certo se avessi saputo che poi si alzavano cos? i prezzi...ne prendevo una decina
Comment
X
Comment