Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier JT3 Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Premier JT3 Carbon

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha qualche info sul casco in oggetto? Mi piace molto e per la citt? penso non sia male grazie anche al peso contenuto.

• Font Size
    E quanto costa????

Comment

• Font Size
      i premier sono ottimi caschi ma sul modello in questione non so darti info
      se posso permettermi pero i jet lasciateli stare sugli scaffali in negozio in moto o scooter che sia solo e soltanto casco integrale, ho avuto un incidente il 2 luglio causa vecchietto che fa inversione a U andavo piano me la sono cavata con escoriazioni ai quattro arti qualche punto qua e la e una distorsione alla caviglia ma quei 6/7 metri di scivolata che ho fatto li ho fatti con la faccia sull'asfalto ma come sempre avevo l'integrale e danni zero.
      senti il consiglio di un pirla lascia sta i jet

Comment

• Font Size
        Lo so ed hai perfettamente ragione, ma in citt? l'integrale per me che ho gli occhiali ? troppo fastidioso
        Comunque si trova a 250 €

Comment

• Font Size
          Azz....250? so' 'na fucilata proprio....con molto meno ci si prendono quelli in fibra della Project for safety.
          Non saranno leggeri come questo in carbonio ma so' decisamente pi? belli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Lo so ed hai perfettamente ragione, ma in citt? l'integrale per me che ho gli occhiali ? troppo fastidioso
            Comunque si trova a 250 €
            anche io porto gli occhiali e uso senza problemi un hcj fs-10 che ora ? stato sostituito dal fs-11 ovvio dipende da che tipo di montatura hai ma io quando cambio gli occhiali porto anche il casco integrale proprio per provarli con il casco
            inoltre i modelli da me detit hanno anche la visierina interna scura cosi elimini il problema sole;
            invece per i giri e la pista uso un hjc hq-1 in carbonio ma con quello metot le lenti a contatto

noto che hai moto naked se proprio devi prendere un jet mi raccomando che abbiano la visiera lunga come quello da te postato altrimenti l'aria ti dar? molto fastidio

Comment

• Font Size
              Ciaoooo matto!!! Era un po' che non ti leggevo!!! Come vaaa??? Potresti un giorno passare da Imola a trovare me e quel gayone di mio cognato Pigiolino???

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Ciaoooo matto!!! Era un po' che non ti leggevo!!! Come vaaa??? Potresti un giorno passare da Imola a trovare me e quel gayone di mio cognato Pigiolino???
                Ciao Grandissimo !!! E' veramente un piacere risentirti Mi piacerebbe fare una scappata ma il lavoro mi tiene inchiodato in Riviera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Azz....250? so' 'na fucilata proprio....con molto meno ci si prendono quelli in fibra della Project for safety.
                  Non saranno leggeri come questo in carbonio ma so' decisamente pi? belli.
                  Si tratta di 70 euro di differenza.......non sono poi cos? tanti E poi il full carbon ? molto pi? cattivo con visiera nera o specchio

Comment

• Font Size
                    Ciao Grandissimo !!! E' veramente un piacere risentirti Mi piacerebbe fare una scappata ma il lavoro mi tiene inchiodato in Riviera
                    Magari ci si sente nella stagione invernale dove sei magari pi? libero... E non sei nelle tue luuuunghe trasferte al caldo!!! hi hi hi!!!

Comment

• Font Size
                      Diciamo che quest'anno la mia trasferta al caldo durer? fino al prossimo caldo nostrano hahahahahahha

Comment

• Font Size
                        Diciamo che quest'anno la mia trasferta al caldo durer? fino al prossimo caldo nostrano hahahahahahha
                        :1:

Comment

X
                        Working...
                        X