Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi bell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    ciao Paolo,
    io ho un bell m5 x (quello della foto in firma) e posso solo parlarne bene, come qualit? ? pari se non superiore ad un arai top di gamma costando per? molto meno,io x il mio ho speso 350 euro (scontato)
    inizialmente avevo scelto un hjc replica ben spies 2010 ma non mi convinse affatto per via della delicatezza visiera cos? decisi di prendere il bell..
    tra l'altro lo producono in Italia cosa che non guasta affatto
    ciao
    ..........lo avevo pure io......l'ho sfondato in un incidente lo scorso anno...... ......vabb?........il suo lavoro lo ha fatto......mi trovavo bene.......visiera bella spessa, molto di pi? dei concorrenti.........qualche rifinitura da migliorare, un pelo rumoroso, ma rapporto qualit? prezzo ottimo..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........lo avevo pure io......l'ho sfondato in un incidente lo scorso anno...... ......vabb?........il suo lavoro lo ha fatto......mi trovavo bene.......visiera bella spessa, molto di pi? dei concorrenti.........qualche rifinitura da migliorare, un pelo rumoroso, ma rapporto qualit? prezzo ottimo..........
      fondamentalmente dovrebbe essere quello il criterio pi? importante con cui scegliere un casco...
      chi se ne frega delle rifiniture e delle prese d'aria mica ci devo andare in passerella

Comment

• Font Size
        fondamentalmente dovrebbe essere quello il criterio pi? importante con cui scegliere un casco...
        chi se ne frega delle rifiniture e delle prese d'aria mica ci devo andare in passerella
        .......lo comprai perch? aveva ottenuto i migliori risultati nei crash test........e perch? aveva una visiera a prova di sassate....... .........poi.....il mio crash test personale lo ha pure superato, ergo consigliato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by diobrando View Post
          Ma di quale test di sicurezza parli?
          Ha 5 stelle Sharp.
          SHARP Helmets

nei test di Altroconsumo e' l'unico che ha soddisfatto in pieno le aspettative
          Caschi moto: ancora troppi bocciati - Altroconsumo

Ora, non e' che per tessere le lodi del Bell bisogna sparare cagate sull'altro...
          io non tesso propio niente , mica mi pagano per parlare bene della bell!
          ma visto che si vuole fare i pignoli allora ti dico che in una delle prove di urto laterale nel test di sicurezza sharp lo shoei xr 1100 non ha avuto tutte e 5 le stelle mentre invece l'm5x si ...
          e visto che lo shoei costava 900 carte mi girarono alquanto i maroni e lo scartai dalla lista dei papabili vedi tu...
          il test di altroconsumo per altro non ? attendibile perch? moltissimi caschi (tra cui l'm5x)non sono stati testati ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .......lo comprai perch? aveva ottenuto i migliori risultati nei crash test........e perch? aveva una visiera a prova di sassate....... .........poi.....il mio crash test personale lo ha pure superato, ergo consigliato.....
            io l'ho comprato per i tuoi stessi motivi , per il momento (sgrat) non ne ho ancora testato l'efficacia
            mi fido per? del test che hai fatto tu...

Comment

• Font Size
              ma visto che si vuole fare i pignoli allora ti dico che in una delle prove di urto laterale nel test di sicurezza sharp lo shoei xr 1100 non ha avuto tutte e 5 le stelle mentre invece l'm5x si ...
              e visto che lo shoei costava 900 carte mi girarono alquanto i maroni e lo scartai dalla lista dei papabili vedi tu...
              il test di altroconsumo per altro non ? attendibile perch? moltissimi caschi (tra cui l'm5x)non sono stati testati ...
              Quindi, in sostanza, dire che un casco da 5 stelle Sharp non e' un casco serio (parole tue) non e' una cagata?

A posto.

Comment

• Font Size
                scusa ma per me da quello che hai scritto non stiamo parlando dello stesso casco...
                intanto non vedo propio cosa centri la qualit? del casco col fatto che non hai preso i guanciali della misura giusta,posto che puoi sempre cambiarli,
                poi riguardo alle rifiniture ho confrontato l'm5 con diversi altri caschi come ad esempio hjc e arai ed il livello di rifiniture e a me come ho detto ? sembrato uguale se non superiore...
                per la visiera ,il casco viene fornito con una bella e comodissima borsa con all'interno una visier fum? di ricambio la quale a sua volta ? dotata di un piccolo pomellino nero laterale che serve propio ad alzare ed abbassare la visiera...
                ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
                altro che casco serio...

Sono passato dove mi hai detto, hanno quello bianco in offerta a 300e, mi pare buono!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Sono passato dove mi hai detto, hanno quello bianco in offerta a 300e, mi pare buono!!!
                  io lo prenderei al volo...e lo paghi pure 50 carte meno di me
                  lo hai provato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diobrando View Post
                    Quindi, in sostanza, dire che un casco da 5 stelle Sharp non e' un casco serio (parole tue) non e' una cagata?

A posto.

a posto si certo!!
                    perch? un casco che costa 2.000.000 del vecchio conio non solo deve superare tutti i test del mondo ma deve farmi anche i chinotti!
                    ma d'altronde sei kawasakaro non posso pretendere che tu capisca il concetto

Comment

• Font Size
                      scusa ma per me da quello che hai scritto non stiamo parlando dello stesso casco...
                      intanto non vedo propio cosa centri la qualit? del casco col fatto che non hai preso i guanciali della misura giusta,posto che puoi sempre cambiarli,
                      poi riguardo alle rifiniture ho confrontato l'm5 con diversi altri caschi come ad esempio hjc e arai ed il livello di rifiniture e a me come ho detto ? sembrato uguale se non superiore...
                      per la visiera ,il casco viene fornito con una bella e comodissima borsa con all'interno una visier fum? di ricambio la quale a sua volta ? dotata di un piccolo pomellino nero laterale che serve propio ad alzare ed abbassare la visiera...
                      ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
                      altro che casco serio...
                      Mi spiace ma non siamo affatto daccordo.Innanzitutto ,le guancette io le ho prese giuste e c'? scritto pure xl peccato che una ? piu larga dell'altra.Sulle finitire non vedo come tu possa dire che ? ben fatto la parte superiore ? attaccata davvero male con il meteriale in disavanzo che pende ai lati senza contare la triste scelta di farlo rosso che si riflette nella visiera ,la visiera fum? il pomello non cel'ha mi spiace per te come non cel'ha quella trasparente.Shoei ? un pezzo meglio si intanto ? sempre un 5 stelle sharp ? meglio rifinito, ed ha un areazione migliore, l'unico punto diciamo debole ? che pesa 200gr in piu.Comunque non credo tu abbia le idee chiare ,lo dimostra il fatto che sosteini che costa il doppio quando non ? vero. io lo pagai 2 anni fa 435 euro da weel up perch? c'era una promozione, ma ora come ora lo si trova pure a meno, il bell m5x carbon l'ho pagato sulle 450 quindi du piu..e che fatica per trovarlo a quel prezzo.E non li vale oltre alla sucrezza che deve essere al primo posto ci sono altre cose da tenere in considerazione quando si prende un casco e a mio avviso il bell costa troppo per il casco che ?.Mi fa piacere che tu ci trovi bene, provalo per? uno shoei prima di parlare io lo faccio perch? li possiedo entrambi........

Comment

• Font Size
                        io lo prenderei al volo...e lo paghi pure 50 carte meno di me
                        lo hai provato?

Non l'ho porvato perche' ero di fretta e cerano un sacco di persone quindi non avevo tempo di aspettare.
                        Costa 50e in meno perche di listino costa 400 anziche 460 di quello colorato, ma tanto a me piaceva quello bianco con la striscia rossa e 50e in meno per una striscia mi vanno piu che bene, oltretutto gli interni sono blu e li preferisco.

Comment

X
                        Working...
                        X