Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi bell
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........lo avevo pure io......l'ho sfondato in un incidente lo scorso anno...... ......vabb?........il suo lavoro lo ha fatto......mi trovavo bene.......visiera bella spessa, molto di pi? dei concorrenti.........qualche rifinitura da migliorare, un pelo rumoroso, ma rapporto qualit? prezzo ottimo..........
chi se ne frega delle rifiniture e delle prese d'aria mica ci devo andare in passerella
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postfondamentalmente dovrebbe essere quello il criterio pi? importante con cui scegliere un casco...
chi se ne frega delle rifiniture e delle prese d'aria mica ci devo andare in passerella
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostMa di quale test di sicurezza parli?
Ha 5 stelle Sharp.
SHARP Helmets
nei test di Altroconsumo e' l'unico che ha soddisfatto in pieno le aspettative
Caschi moto: ancora troppi bocciati - Altroconsumo
Ora, non e' che per tessere le lodi del Bell bisogna sparare cagate sull'altro...
ma visto che si vuole fare i pignoli allora ti dico che in una delle prove di urto laterale nel test di sicurezza sharp lo shoei xr 1100 non ha avuto tutte e 5 le stelle mentre invece l'm5x si ...
e visto che lo shoei costava 900 carte mi girarono alquanto i maroni e lo scartai dalla lista dei papabili vedi tu...
il test di altroconsumo per altro non ? attendibile perch? moltissimi caschi (tra cui l'm5x)non sono stati testati ...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.......lo comprai perch? aveva ottenuto i migliori risultati nei crash test........e perch? aveva una visiera a prova di sassate....... .........poi.....il mio crash test personale lo ha pure superato, ergo consigliato.....
mi fido per? del test che hai fatto tu...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postma visto che si vuole fare i pignoli allora ti dico che in una delle prove di urto laterale nel test di sicurezza sharp lo shoei xr 1100 non ha avuto tutte e 5 le stelle mentre invece l'm5x si ...
e visto che lo shoei costava 900 carte mi girarono alquanto i maroni e lo scartai dalla lista dei papabili vedi tu...
il test di altroconsumo per altro non ? attendibile perch? moltissimi caschi (tra cui l'm5x)non sono stati testati ...
A posto.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postscusa ma per me da quello che hai scritto non stiamo parlando dello stesso casco...
intanto non vedo propio cosa centri la qualit? del casco col fatto che non hai preso i guanciali della misura giusta,posto che puoi sempre cambiarli,
poi riguardo alle rifiniture ho confrontato l'm5 con diversi altri caschi come ad esempio hjc e arai ed il livello di rifiniture e a me come ho detto ? sembrato uguale se non superiore...
per la visiera ,il casco viene fornito con una bella e comodissima borsa con all'interno una visier fum? di ricambio la quale a sua volta ? dotata di un piccolo pomellino nero laterale che serve propio ad alzare ed abbassare la visiera...
ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
altro che casco serio...
Sono passato dove mi hai detto, hanno quello bianco in offerta a 300e, mi pare buono!!!
Comment
-
-
Originally posted by diobrando View PostQuindi, in sostanza, dire che un casco da 5 stelle Sharp non e' un casco serio (parole tue) non e' una cagata?
A posto.
perch? un casco che costa 2.000.000 del vecchio conio non solo deve superare tutti i test del mondo ma deve farmi anche i chinotti!
ma d'altronde sei kawasakaro non posso pretendere che tu capisca il concetto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postscusa ma per me da quello che hai scritto non stiamo parlando dello stesso casco...
intanto non vedo propio cosa centri la qualit? del casco col fatto che non hai preso i guanciali della misura giusta,posto che puoi sempre cambiarli,
poi riguardo alle rifiniture ho confrontato l'm5 con diversi altri caschi come ad esempio hjc e arai ed il livello di rifiniture e a me come ho detto ? sembrato uguale se non superiore...
per la visiera ,il casco viene fornito con una bella e comodissima borsa con all'interno una visier fum? di ricambio la quale a sua volta ? dotata di un piccolo pomellino nero laterale che serve propio ad alzare ed abbassare la visiera...
ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
altro che casco serio...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postio lo prenderei al volo...e lo paghi pure 50 carte meno di me
lo hai provato?
Non l'ho porvato perche' ero di fretta e cerano un sacco di persone quindi non avevo tempo di aspettare.
Costa 50e in meno perche di listino costa 400 anziche 460 di quello colorato, ma tanto a me piaceva quello bianco con la striscia rossa e 50e in meno per una striscia mi vanno piu che bene, oltretutto gli interni sono blu e li preferisco.
Comment
X
Comment