Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incollaggio microfono interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incollaggio microfono interfono

Ho un problema con il microfono dell'interfono, non riesco ad incollare la linguetta di plastica morbida alla mentoniera del casco:
    la sua linguetta di plastica si ? staccata quasi subito, quindi ho provato con un nastro bi-adesivo, ma dopo un po' si ? staccata anche da quello.
    Secondo me, a sfovore dell'incollaggio ci sono due fattori, uno che l'interno della mentoniera del casco non ? liscia ma leggermente zigrinato, due che la forma della mentoniera ? concava, mentre la linguetta di plastica ? bella dritta, riprendendo la sua forma dopo l'incollaggio si stacca.
    Cosa potrei usare, scartando bostik ed attack per ovvii motivi di emanazione di odori forti ?

• Font Size
    Velcro adesivo....in merceria costa davvero 'na cavolata.
    C'ho attaccato per anni,sulla carena,il sensore del cronometro.....mai fatto una mossa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Velcro adesivo....in merceria costa davvero 'na cavolata.
      C'ho attaccato per anni,sulla carena,il sensore del cronometro.....mai fatto una mossa.
      Uhm, potrebbe essere una buona idea...rimane il problema che niente si attacca alla linguetta in plastica...comunque prover? grazie.

Comment

• Font Size
        mauri per incollare plastica su plastica c ? una loctite apposta che ? di colore nero perch? caricata di elastomeri...incolla in pochi minuti....nessun cattivo odore
        loctite 480

te pensa che io ci ho incollato il sottocodone (in plastica) al portatarga after (in plastica) del cbr 4 anni f? ed ? ancora li

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mauri per incollare plastica su plastica c ? una loctite apposta che ? di colore nero perch? caricata di elastomeri...incolla in pochi minuti....nessun cattivo odore
          loctite 480

te pensa che io ci ho incollato il sottocodone (in plastica) al portatarga after (in plastica) del cbr 4 anni f? ed ? ancora li
          questa me la segno

potrebbe tornare utile

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            loctite 480

Whey Bosco, come va ?

Anche se i due caschi sono abbastanza economici, pensavo ad un'incollaggio che mi permettesse comunque un domani di togliere tutto senza dover distruggere niente.

Comment

X
            Working...
            X