Cerco qualcuno che possa aerografare il casco, in zona Bergamo se possibile, a chi mi posso rivolgere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aerografia casco, a chi rivolgersi?
Collapse
X
-
-
un utente del forum si era fatto fare un casco da Gaetano Sole (Sole Art Design | Facebook) e appena mi arriva il casco nuovo ho intenzione di farlo fare anche io da lui proprio dopo aver visto un po' di suoi lavori. non ? nella tua zona ma non credo ci siano problemi. magari contattalo per tutte le info.
dovrebbe esserci anche un sito...
imo ? uno dei migliori del settore
Comment
-
Tecnoart Sersan
...........William di tecnoart...........
un nome, una garanzia !!!........
Milano zona Niguarda
Comment
-
Garanzia de che^?Originally posted by Darth Maul View PostTecnoart Sersan
Milano zona Niguarda
Comment
-
Non so se ? in zona Bergamo ma sto ragazzo fa dei lavori eccezionali.
AERODESIGN
Era molto conosciuto anche qui sul forum.
Pi? di uno qua dentro ha fatto aerografare il casco da lui.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View PostTecnoart Sersan
Milano zona NiguardaOriginally posted by mito22 View PostMa ovviamente TECNOART SERSAN..
? un utente del forum? cosa potrebbe costare il lavoro?
Comment
-
......contattalo........chi meglio di lui pu? risponderti......i contatti li trovi sul sito della sua dittaOriginally posted by Mauro88 View Post? un utente del forum? cosa potrebbe costare il lavoro?
Tecnoart Sersan
Comment
-
Fatto....purtroppo e' caro. Devo fare 2 caschi e mi costano anche 800?, decisamente troppo.Originally posted by Darth Maul View Post......contattalo........chi meglio di lui pu? risponderti......i contatti li trovi sul sito della sua ditta
Tecnoart Sersan

Comment
-
....400 a casco ?..... non ? assolutamente troppo........poi dipende cosa devi fare ..........un conto ? la tinta unita, un altro paio di maniche sono lavori pi? complessi......Originally posted by Mauro88 View PostFatto....purtroppo e' caro. Devo fare 2 caschi e mi costano anche 800?, decisamente troppo.
.......prova a sentire altri professionisti........
Comment
-
400 euro sono tanti, un prezzo "onesto" quanto sarebbe?
considerando che pu? variare da disegno a disegno...
Comment
-
Dipende da cosa devi fare e da come ? il casco,per esempio bianco tinta unita o colorato con grafiche. Io ne faccio ma sono di Lugo di romagna, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure
Comment
-
Willy (tecnoart) e' veramente in gamba... Vai a botta sicura!!!
Ma cmq 400? x una aerografia totale del casco con anche diverse prese d'aria... Non e' tanto!!! Su x gi? i prezzi sono quelli!!!
Comment
X

Comment