Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sto per comprare un arai rx7 gp pero con omologazione americana cosa cambia dalla nostra?? In piu io vesto una M e quello ? una L.. Mi hanno detto che cambiando gli interni andr? tutto bene.. Sbagliano?? Grazie
se ? solo americana l'omologazione da noi ? come non sia affatto omologato.
per me conviene prenderlo in uk si trovan buoni prezzi e taglie ed omologazioni sono ok, senza contare che eviti le spese di dogana.
si ma ? vero che cambiando gli interni puo' diventare una M? cio? non ? che cambiano gli attacchi fra gli arai americani e i nostri cosi da non poter trovare gli interni adatti??? non vorrei prenderlo per poi metterlo sul mobile..
Il problema ? che se ha solo quella americana in italia non ? omologato anzi direi in europa ,in teoria i test americani sono piu pesanti quindi il casco ? sicuro forse piu dei nostri il fatto ? sempre lo stesso se qualcuno a voglia di cacare il ***** e controllare in teoria se in multa.
b? il fatto di essere in multa se mi fermano e c'? l'esperto di omologazione caschi in servizio lo tengo in conto..e al max gli tiro una testata col casco non omologato e scappo (scheeeerzo signori..) per? il mio problema ? se siano conformi gli interni.. cosi da poterci inserire l'imbottitura della M..
ma sinceramente mi sembra che puoi solo prendere dei guanciali pi? grossi ma far diventare una L una M non mi sembra fattibile se non sbaglio l'Arai cambiano le dimensiono delle calotte non mettono delle imbotitture solo pi? spesse per far diventare pi? piccolo il casco !!Io se fossi in te lo prenderei direttamente M !
Comment