Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai omologazione americana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai omologazione americana

Ragazzi sto per comprare un arai rx7 gp pero con omologazione americana cosa cambia dalla nostra?? In piu io vesto una M e quello ? una L.. Mi hanno detto che cambiando gli interni andr? tutto bene.. Sbagliano?? Grazie

• Font Size
    se ? solo americana l'omologazione da noi ? come non sia affatto omologato.
    per me conviene prenderlo in uk si trovan buoni prezzi e taglie ed omologazioni sono ok, senza contare che eviti le spese di dogana.

Comment

• Font Size
      si ma ? vero che cambiando gli interni puo' diventare una M? cio? non ? che cambiano gli attacchi fra gli arai americani e i nostri cosi da non poter trovare gli interni adatti??? non vorrei prenderlo per poi metterlo sul mobile..

Comment

• Font Size
        Il problema ? che se ha solo quella americana in italia non ? omologato anzi direi in europa ,in teoria i test americani sono piu pesanti quindi il casco ? sicuro forse piu dei nostri il fatto ? sempre lo stesso se qualcuno a voglia di cacare il ***** e controllare in teoria se in multa.

Comment

• Font Size
          b? il fatto di essere in multa se mi fermano e c'? l'esperto di omologazione caschi in servizio lo tengo in conto..e al max gli tiro una testata col casco non omologato e scappo (scheeeerzo signori..) per? il mio problema ? se siano conformi gli interni.. cosi da poterci inserire l'imbottitura della M..

Comment

• Font Size
            ma sinceramente mi sembra che puoi solo prendere dei guanciali pi? grossi ma far diventare una L una M non mi sembra fattibile se non sbaglio l'Arai cambiano le dimensiono delle calotte non mettono delle imbotitture solo pi? spesse per far diventare pi? piccolo il casco !!Io se fossi in te lo prenderei direttamente M !

Comment

• Font Size
              Per evitare cavolate ho lasciato perdere.. Prender? una M con omologazione europea..

Comment

• Font Size
                BER Racing Italy - Scheda prodotto

Come vedi qui sopra, le calotte sono fatte per comprendere due tagli l'una, XS-S, M-L, ecc...

Comment

X
                Working...
                X