cioa ragazzi ho preso una moto usata con su sto mono, l amupo non risponde alle mie mail (OTTIMO SERZIO CLIENTI DIREI)...qualcuno che ce l'ha, saprebbe dirmi le alte velocit? come is regolano ? Io ho un pomellino blu x la compressione basse velovit?, poi accanto c'? un dado in ergal, dello stesso colore del corpo ammortizzatore, alcui interno c'? una vitina a brugola dorata.....dovrebbe essere le regolazione delle alte velocit?.....ma si gira la vitina centrale od il dadino esterno ?.....prima di svitare magari qualcosa che non devo, preferisco chiedere a chi gi? ce l'ha, grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono mupo ab1evo
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postcioa ragazzi ho preso una moto usata con su sto mono, l amupo non risponde alle mie mail (OTTIMO SERZIO CLIENTI DIREI)...qualcuno che ce l'ha, saprebbe dirmi le alte velocit? come is regolano ? Io ho un pomellino blu x la compressione basse velovit?, poi accanto c'? un dado in ergal, dello stesso colore del corpo ammortizzatore, alcui interno c'? una vitina a brugola dorata.....dovrebbe essere le regolazione delle alte velocit?.....ma si gira la vitina centrale od il dadino esterno ?.....prima di svitare magari qualcosa che non devo, preferisco chiedere a chi gi? ce l'ha, grazie a tutti
Comment
-
ciao ragazzi grazie delle risposte
beppe qua non si pu? buttare via niente, altro k giallo, gi? che c'ho questa ? un extralusso
Comment
-
non preoccuparti di quello che dicono, mupo fa ottimi prodotti, poi se riesci a contattarli ti sapranno aiutare, sono molto disponibili e ti spiegano se e cosa c'? da fare per arrivare dove vuoi tu
Comment
-
Ciao , invece di mandare mail, prova a chiamare,
a me hanno risposto subito e sono stati
molto disponibili
Comment
-
Originally posted by james19 View Postnon preoccuparti di quello che dicono, mupo fa ottimi prodotti, poi se riesci a contattarli ti sapranno aiutare, sono molto disponibili e ti spiegano se e cosa c'? da fare per arrivare dove vuoi tu
poi per contattarli ? megli che ti rechi sul posto.....
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postlo s? ma se lo vendi risparmi in gomme e tempo , con quello che tiri s? un bel Giallo lo troviamo
cmq dai...fammela provare prima un po' cos?, cartuccia e mono mupo, poi vediamo....la molla al mono mi sa che cmq ? troppo dura
Comment
-
cmq finalmente venerd? ho ricevuto una risposta da mupo che efffettivamente si gira la brugolina dorata....., come avevo gi? fatto......grazie vido
Comment
-
X
Comment