ciao ragazzi vorrei consiglio in merito a sto casco agx hi-tech il top dell agv che vorrei acquistare ..trovato ha un ottimo prezzo 340 rispetto ha 520 di listino qualcuno lo possiede ?e quella con la colorazione di valentino.. indossandolo non e male anzi.. molto avvolgente.. che pensate..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGC TI-TECH TATOO CONSIGLIO
Collapse
X
-
il prezzo ? una bomba
io il tattoo blu l'ho pagato 480 con in + la visiera iridium
il casco non ? bello di +
motoaction di imola dice che fra quello e il corsair non c'? nessuna differenza a livello qualit?
poi deve piacere come calza
a me ? piaciuto adesso vedr? come va in pista
ciauz
-
Re: AGC TI-TECH TATOO CONSIGLIO
Originally posted by alexgassciao ragazzi vorrei consiglio in merito a sto casco agx hi-tech il top dell agv che vorrei acquistare ..trovato ha un ottimo prezzo 340 rispetto ha 520 di listino qualcuno lo possiede ?e quella con la colorazione di valentino.. indossandolo non e male anzi.. molto avvolgente.. che pensate..??
Interesserebbe anche a me.
Comment
-
Originally posted by alexgasslo trovato al planet sport di san giuliano milanese dentro il centro commerciale gran casa.. tu che ne pensi di quel casco? lo conosci? ...
Comment
-
si e vero anche secondo me e un ottimo casco anche se agv tempo fa ha fatto varie cappellate vedi i cinturini per allacciare comq se lo trovi ha quel prezzo perke no va di 520 euro di listino trovarlo .. ha cosi poco.. domani lo compro va... ciaoo
Comment
-
ciao ma non e vero il casco t.tech rossi costa 499 euro ci vai per niente.Quello che costa 340 e il modello monocolore.se cerhim il quel modello per 399 eurot tech tatoo o rossi.Prova XXXXXX o STOCAZZ0 sono quelli che hanno i migliori prezzi.ciao
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao ma non e vero il casco t.tech rossi costa 499 euro ci vai per niente.Quello che costa 340 e il modello monocolore.se cerhim il quel modello per 399 eurot tech tatoo o rossi.Prova XXXXXX o STOCAZZ0 sono quelli che hanno i migliori prezzi.ciao
Comment
-
ascolta mica dico fesserie oggi lo comprato il tatoo blu prezzo e 360 ha planet sport dentro l ipermercato gran casa e un offerta che dura fino ad esaurimento scorte dopo lo vendonon sui 442 euro..
prova ha chiamare planet sport dentro grancasa avra un sito non so e accertati ripeto non dico cavolate.....alla faccia di..
Comment
-
Originally posted by alexgasssei andata al planet sport di san giuliano e poi non detto 340 ma 360.. e la mia taglia c era m-l buona ricerca--
Scusa Fabio.
Comment
X
Comment