sono rifrengenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strisce cerchi..
Collapse
X
-
complimenti Alex
io ieri le ho prese nuove,tolgo quelle gialle
le ho comprate bianche rifrangenti e piu' fini di quelle che ho su ora
in settimana metto sotto la morosa ad attaccarle
poi posto le foto
Comment
-
Rag? le ho messe ieri: ? una fesseria colossale
Suggerimenti:
- Cerchio pulitissimo (lavare con Fulcron o equivalente e ripulire con Vetril all'aceto)
- Cominciate dalla posteriore dove c'? pi? spazio e poi usate il cavalletto posteriore, che ? meglio per la prima ruota.
- Procedete a passettini di 2cm alla volta. Farle curvare ? facilissimo.
Comment
-
bisogna sgrassare bene il cerchio, poi prendere una spugnetta imbevuta con acqua e sapone neutro (tipo sapone liquido neutromed), bagnare il cerchio con la spugna e attaccare la striscetta a proprio piacimento visto che si sposter? agevolmente per effetto del sapone. poi lascia seccare il tutto et voil?
questo metodo ? idoneo in generale per attaccare tutti gli adesivi alla carena etc... :P
Comment
-
Originally posted by Babb?bisogna sgrassare bene il cerchio, poi prendere una spugnetta imbevuta con acqua e sapone neutro (tipo sapone liquido neutromed), bagnare il cerchio con la spugna e attaccare la striscetta a proprio piacimento visto che si sposter? agevolmente per effetto del sapone. poi lascia seccare il tutto et voil?
questo metodo ? idoneo in generale per attaccare tutti gli adesivi alla carena etc... :P
quelle che ho su ora le attaccavo,poi se non mi piacevano staccavo il pezzettino e lo riattaccavo
Comment
-
quel lavoro li l ho fatto per mettere le strisce sul cofano della mini cooper..ho bagnato il cofano col quasar ho messo su le strisce e le ho sistemate, l ho lasciate ascigare e via...pero' era una superfice orizzontale..e ci stavano , ma sui cerchi che sono verticali sul bagnato non verrebbero giu'....??
Comment
-
alex in teoria non dovrebbero venire giu'
lo dico perche' anche le pellicole scure per i vetri delle auto le mettono con questo sistema,e sui finestrini laterali,che sono in verticale,non vengono giu'
Comment
X
Comment