Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strisce cerchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono rifrengenti?

Comment

• Font Size
      io , spero , li monto domani ( sto rimandando da 1 sett) ed il mio garage ? riscaldato 24h su 24... dalla cucina dell'albergo che sta sopra

Comment

• Font Size
        complimenti Alex

io ieri le ho prese nuove,tolgo quelle gialle
        le ho comprate bianche rifrangenti e piu' fini di quelle che ho su ora
        in settimana metto sotto la morosa ad attaccarle
        poi posto le foto

Comment

• Font Size
          Rag? le ho messe ieri: ? una fesseria colossale
          Suggerimenti:

- Cerchio pulitissimo (lavare con Fulcron o equivalente e ripulire con Vetril all'aceto)
          - Cominciate dalla posteriore dove c'? pi? spazio e poi usate il cavalletto posteriore, che ? meglio per la prima ruota.
          - Procedete a passettini di 2cm alla volta. Farle curvare ? facilissimo.

Comment

• Font Size
            azz fesseria colossale......
            io ci ho messo quasi 2 ore quando ho messo le strisce gialle

ora le ho prese bianche,vediamo se riesco a migliorare i miei tempi :-)

Comment

• Font Size
              bisogna sgrassare bene il cerchio, poi prendere una spugnetta imbevuta con acqua e sapone neutro (tipo sapone liquido neutromed), bagnare il cerchio con la spugna e attaccare la striscetta a proprio piacimento visto che si sposter? agevolmente per effetto del sapone. poi lascia seccare il tutto et voil?

questo metodo ? idoneo in generale per attaccare tutti gli adesivi alla carena etc... :P

Comment

• Font Size
                no sono bianche normali..l unica cosa non ho pulito bene il cerchio perche' andavo di fretta cmq ho appena fatto un giretto e sembrano regere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb?
                  bisogna sgrassare bene il cerchio, poi prendere una spugnetta imbevuta con acqua e sapone neutro (tipo sapone liquido neutromed), bagnare il cerchio con la spugna e attaccare la striscetta a proprio piacimento visto che si sposter? agevolmente per effetto del sapone. poi lascia seccare il tutto et voil?

questo metodo ? idoneo in generale per attaccare tutti gli adesivi alla carena etc... :P
                  mi sa che faro' cosi' quando mettero' le strisce nuove

quelle che ho su ora le attaccavo,poi se non mi piacevano staccavo il pezzettino e lo riattaccavo

Comment

• Font Size
                    quel lavoro li l ho fatto per mettere le strisce sul cofano della mini cooper..ho bagnato il cofano col quasar ho messo su le strisce e le ho sistemate, l ho lasciate ascigare e via...pero' era una superfice orizzontale..e ci stavano , ma sui cerchi che sono verticali sul bagnato non verrebbero giu'....??

Comment

• Font Size
                      alex in teoria non dovrebbero venire giu'
                      lo dico perche' anche le pellicole scure per i vetri delle auto le mettono con questo sistema,e sui finestrini laterali,che sono in verticale,non vengono giu'

Comment

• Font Size
                        se fai con calma, non vengono gi?

Comment

• Font Size
                          aggiornamento:
                          30' pulizia catena
                          2h pulizia cerchio posteriore....
                          mamma come era conzato male.... dopo pranzo vado di strips

Comment

• Font Size
                            azz 2H di pulizia cerchi post??????????

Comment

X
                            Working...
                            X