Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
messe x ora solo sul cerchio posteriore....ma che fatica Raga.....2 ore e mezza tra pulitura e attacco delle strisce!!!!!
x la ruota davanti attendo domenica prossima!!!!!!!
cmq sono davvero belle.....
a me e' andata meglio...in 2 ore le ho messe sia davanti che dietro
e senza cavalletto centrale
a me ancora meglio... le striscie me le aveva regalate mia morosa a dicembre, provato a metterle da solo e sono diventato deficiente, in 15 minuti praticamente 10 cm fatti da culo... ho lasciato perdere ... ieri mi sono messo a lavorare con la mia ragazza, cio? lei lavorava e le metteva mentre io tenevo il phon e scaldavo le striscioline adesive...
risultato: 30 minuti tutti e due i cerchioni.... devo avere anche qualche foto...
cmq ? un lavoro certosino!!!!!ora sto cercando di trovare il tempo x fare anche il cerchio davanti....!!magari una sera in settimana mi chiudo in garage e DAIDESTRISCE!!!!!
cmq ? un lavoro certosino!!!!!ora sto cercando di trovare il tempo x fare anche il cerchio davanti....!!magari una sera in settimana mi chiudo in garage e DAIDESTRISCE!!!!!
consiglio vivamente di farlo in due, perch? se uno tiene il phon diventano malleabilie e la colla attacca molto meglio, il problema da soli ? che impossibile scaldare le strisce poi mettere gi? il phon e cercare di attacarle, perch? si raffreddano e perdono subito la malleabilit?...
ma che phon, non serve.
io mi sono messo li da solo e in 1 ora e mezza li ho montati senza tanti problemi, hanno una elasticita' tale che sono riuscito persino a metterlo nel parafango anteriore ...... si riesce anche a fare un cerchio con quelle striscie.
li mie sono da 6 mm e le ho pagate 3.60 euri da norauto.
a me ancora meglio... le striscie me le aveva regalate mia morosa a dicembre, provato a metterle da solo e sono diventato deficiente, in 15 minuti praticamente 10 cm fatti da c**o... ho lasciato perdere ... ieri mi sono messo a lavorare con la mia ragazza, cio? lei lavorava e le metteva mentre io tenevo il phon e scaldavo le striscioline adesive...
risultato: 30 minuti tutti e due i cerchioni.... devo avere anche qualche foto...
beato te che le hai fatte mettere alla morosa....
la mia le ha viste la prima volta gia' montate
ma che phon, non serve.
io mi sono messo li da solo e in 1 ora e mezza li ho montati senza tanti problemi, hanno una elasticita' tale che sono riuscito persino a metterlo nel parafango anteriore ...... si riesce anche a fare un cerchio con quelle striscie.
li mie sono da 6 mm e le ho pagate 3.60 euri da norauto.
io le ho prese all'EXPO BIKE.......10?
erano 4 strisce adesive separate...con una striscia sono riuscito a fare un lato del cerchio,e ne e' avanzato pure qualche centimetro
per fortuna che se,anche dopo averle attaccate,ne staccavi un pezzettino perche' messo male,riattaccava sempre
domani sera forse mi danno tutti gli adesivi per le carene comprese le strisce...le ho fatte fare da 8mm e una in piu'..semmai provo a mettere la prima da solo e se vedo che viene male( 99,9%) la porto dal carroziere...di sicuro le mette meglio...
consiglio vivamente di farlo in due, perch? se uno tiene il phon diventano malleabilie e la colla attacca molto meglio, il problema da soli ? che impossibile scaldare le strisce poi mettere gi? il phon e cercare di attacarle, perch? si raffreddano e perdono subito la malleabilit?...
beh io l'ho fatto con mio fratello.....ma il problema ? stato tirare pulito il cerchio non attaccare le strisce!!!!!!
cmq ? divertente!!!!
ma sono l'unico sfigato che le ha messe da solo????????
io per pulire il cerchi ho usato l'ALKADER,uno sgrassante molto efficace
zero fatica....
cmq concordo...e' divertente metterle e vedere il risultato finale...specie dopo due ore di lavoro a meta' gennaio in box con la cler aperta
per me qualunque lavoro intorno alla moto e' divertente..pero' se riesce bene..io avevo gia provato 2 VOLTE sul r1 ( la prima con delle strisce strette tempo dopo con quelle piu' larghe..) e tutte e due le volte sono venute male...non ho pazienza per queste cose.. ...cmq ci provo..poi vi posto le foto..
Comment