Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strisce cerchi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LUK#6
    messe x ora solo sul cerchio posteriore....ma che fatica Raga.....2 ore e mezza tra pulitura e attacco delle strisce!!!!!

x la ruota davanti attendo domenica prossima!!!!!!!
    cmq sono davvero belle.....
    a me e' andata meglio...in 2 ore le ho messe sia davanti che dietro
    e senza cavalletto centrale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      messe x ora solo sul cerchio posteriore....ma che fatica Raga.....2 ore e mezza tra pulitura e attacco delle strisce!!!!!

x la ruota davanti attendo domenica prossima!!!!!!!
      cmq sono davvero belle.....
      a me e' andata meglio...in 2 ore le ho messe sia davanti che dietro
      e senza cavalletto centrale
      a me ancora meglio... le striscie me le aveva regalate mia morosa a dicembre, provato a metterle da solo e sono diventato deficiente, in 15 minuti praticamente 10 cm fatti da culo... ho lasciato perdere ... ieri mi sono messo a lavorare con la mia ragazza, cio? lei lavorava e le metteva mentre io tenevo il phon e scaldavo le striscioline adesive...
      risultato: 30 minuti tutti e due i cerchioni.... devo avere anche qualche foto...

Comment

• Font Size
        cmq ? un lavoro certosino!!!!!ora sto cercando di trovare il tempo x fare anche il cerchio davanti....!!magari una sera in settimana mi chiudo in garage e DAIDESTRISCE!!!!!

Comment

• Font Size
          cmq ? un lavoro certosino!!!!!ora sto cercando di trovare il tempo x fare anche il cerchio davanti....!!magari una sera in settimana mi chiudo in garage e DAIDESTRISCE!!!!!
          consiglio vivamente di farlo in due, perch? se uno tiene il phon diventano malleabilie e la colla attacca molto meglio, il problema da soli ? che impossibile scaldare le strisce poi mettere gi? il phon e cercare di attacarle, perch? si raffreddano e perdono subito la malleabilit?...

Comment

• Font Size
            ma che phon, non serve.
            io mi sono messo li da solo e in 1 ora e mezza li ho montati senza tanti problemi, hanno una elasticita' tale che sono riuscito persino a metterlo nel parafango anteriore ...... si riesce anche a fare un cerchio con quelle striscie.
            li mie sono da 6 mm e le ho pagate 3.60 euri da norauto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zed red

a me ancora meglio... le striscie me le aveva regalate mia morosa a dicembre, provato a metterle da solo e sono diventato deficiente, in 15 minuti praticamente 10 cm fatti da c**o... ho lasciato perdere ... ieri mi sono messo a lavorare con la mia ragazza, cio? lei lavorava e le metteva mentre io tenevo il phon e scaldavo le striscioline adesive...
              risultato: 30 minuti tutti e due i cerchioni.... devo avere anche qualche foto...
              beato te che le hai fatte mettere alla morosa....
              la mia le ha viste la prima volta gia' montate

perche' il phon?anche io non l'ho usato

Comment

• Font Size
                Ma dai gente... in 1 ora si smontano i cerchi, si mettono le strisce e si rimontano... passate da me che ve le faccio io se siete in zona..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by banny
                  ma che phon, non serve.
                  io mi sono messo li da solo e in 1 ora e mezza li ho montati senza tanti problemi, hanno una elasticita' tale che sono riuscito persino a metterlo nel parafango anteriore ...... si riesce anche a fare un cerchio con quelle striscie.
                  li mie sono da 6 mm e le ho pagate 3.60 euri da norauto.
                  io le ho prese all'EXPO BIKE.......10?
                  erano 4 strisce adesive separate...con una striscia sono riuscito a fare un lato del cerchio,e ne e' avanzato pure qualche centimetro

per fortuna che se,anche dopo averle attaccate,ne staccavi un pezzettino perche' messo male,riattaccava sempre

Comment

• Font Size
                    domani sera forse mi danno tutti gli adesivi per le carene comprese le strisce...le ho fatte fare da 8mm e una in piu'..semmai provo a mettere la prima da solo e se vedo che viene male( 99,9%) la porto dal carroziere...di sicuro le mette meglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zed red
                      consiglio vivamente di farlo in due, perch? se uno tiene il phon diventano malleabilie e la colla attacca molto meglio, il problema da soli ? che impossibile scaldare le strisce poi mettere gi? il phon e cercare di attacarle, perch? si raffreddano e perdono subito la malleabilit?...
                      beh io l'ho fatto con mio fratello.....ma il problema ? stato tirare pulito il cerchio non attaccare le strisce!!!!!!
                      cmq ? divertente!!!!

Comment

• Font Size
                        ma sono l'unico sfigato che le ha messe da solo????????

io per pulire il cerchi ho usato l'ALKADER,uno sgrassante molto efficace
                        zero fatica....

cmq concordo...e' divertente metterle e vedere il risultato finale...specie dopo due ore di lavoro a meta' gennaio in box con la cler aperta

Comment

• Font Size

zero fatica....

cmq concordo...e' divertente metterle e vedere il risultato finale...specie dopo due ore di lavoro a meta' gennaio in box con la cler aperta
                          io ho usato il petrolio bianco x pulirli!!!!!e ero in box riscaldato!!!!

Comment

• Font Size

zero fatica....

per me qualunque lavoro intorno alla moto e' divertente..pero' se riesce bene..io avevo gia provato 2 VOLTE sul r1 ( la prima con delle strisce strette tempo dopo con quelle piu' larghe..) e tutte e due le volte sono venute male...non ho pazienza per queste cose.. ...cmq ci provo..poi vi posto le foto..

Comment

• Font Size
                              prova prova ALEX
                              magari questa e' la volta buona ;-)

aspettiamo le foto allora

Comment

• Font Size
                                ECCOLE....

lunedi' inizio a montare le carene in vtr...a presto le foto... non saranno messe dal carroziere pero' non sono venute neanche cosi' male...

Comment

X
                                Working...
                                X