mi sono "capitati" ai piedi degli Styl Martin e mi sono trovato inaspettatamente bene... venivo da da tutta la serie Oxtar RS Evo e poi TCX RS Competizione con un passaggio per gli Alpinestars Supertech (non R, il vecchio modello). Al momento li promuovo tutti, forse se non vuoi spendere un capitale, i "vecchi" alpinestars ancora si trovano in qualche negozio a prezzi bassi e sono ancora un bel prodotto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio stivali racing
Collapse
X
-
Originally posted by muccetto View PostIo ce li ho posto una foto della mia "mascotte" fatta con il mio casco i miei guanti e i niei stivali...
Che ve ne pare???
per quanto riguarda i vortice anniversary, sono bellissimi e comodissimi ma quel dorato ? davvero tamarro
per? proprio io parlare di "tamarro" che vado in giro con gli ST spaiati (uno rosso e uno nero ) meglio lasciar perdere
Comment
-
Originally posted by Supernova View Postahahaha... la mascotte cos? rende bene, ma la immagino col mio vecchio Nakano replica... con gli occhi sarebbe perfetta
per quanto riguarda i vortice anniversary, sono bellissimi e comodissimi ma quel dorato ? davvero tamarro
per? proprio io parlare di "tamarro" che vado in giro con gli ST spaiati (uno rosso e uno nero ) meglio lasciar perdere
Cmq si sono molto tamarri quando c'e ' il sole intorno ai piedi ho tutto il riflesso dorato degli stivali sembro un power ranger!!! Pero sono troppo belli!!! Ormai quando mi vedono mi fanno i complimenti per gli stivali invece della moto!
Comment
X
Comment