Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho rovinato gli stivali tenendoli fermi senza fargli nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho rovinato gli stivali tenendoli fermi senza fargli nulla?

Ho dei Oxtar TCS Evo Rx (che nome di merda )

Un tempo quasi i pi? fighi, di pi? figo c'erano solo quelli uguali ma bianchi traforati.

Li ho comprati, sempre trovati un po' scomodi ma niente di particolare. Poi sono rimasti fermi in casa in una scatola per quasi due anni, me li metto e cristo, uno mi fa malissimo. Sulle dita, davanti, sopra alle dita dentro la pelle c'? tipo il ferro o comunque qualcosa di rigido. Mo' non so se si ? ristretta la pelle o altro, o se il ferretto dentro ? difettoso, ma mi preme troppo sulle dita e se ci infili la mano sempre che abbia una piega dentro, ma non si capisce bene, comunque una specie di spigolo che preme sulle dita del piede e dopo un po' fa male. Penso che era sempre cos?, solo che o me ne sono mai accorto (anche se mi pare strano), oppure magari ? sceso di quel poco che mi ammazza adesso. E il problema ce l'ho solo su un stivale, sull'altro meno, per? insomma o preso dalla foga in pista non ci ho mai dato peso visto che li uso solo in pista oppure pu? essere realmente successogli qualcosa che me li ha resi scomodi?

In teoria dovrei piazzarli in vendita, ma ora non so, se sono compromessi prima di prendere i soldi voglio che chi li compra se li provi pure bene, perch? di tirare fregature non ? il mio metodo.

Non bastano le varie rotture di cazz che si hanno, mo' pure il problema stivali...

Inoltre, stivali troppo stretti sulle dita possono far addormentare le gambe o comunque fargli perdere sensibilit?? Dopo un po' che giro ho questo problema, in teoria la circolazione del sangue ? rallentata, potrebbe essere problematica la cosa... Giusto? (tralasciando il fatto che sono un elefante e giro con una minimoto quasi )

• Font Size
    se li porti da un bravo calzolaio, magari ti puo consigliare lui.

hanno un sacco di attrezzi sconosciuti ai comuni mortali
    tipo scarpette di metallo ed apparecchi con i quali lasciano scarpe o stivali in trazione, deformandoli a piacimento

Comment

• Font Size
      che numero hai?? se ti servono ti svendo a 100 euro i miei alpinestars smx plus con scarpetta interna comodissima, neri poco usati....

Comment

• Font Size
        Io avevo quelli bianchi......comodissimi!
        Gli stivali piu comodi che abbia avuto!!!
        Peccato che li ho persi da qualche parte

Comunque anche io li lasciai molto tempo in garage, e quando li ripresi era tutto ok

Comment

• Font Size
          Oggi ho provato per la prima volta nella mia vita gli Gaerne, e gli Alplinestars SMX plus e supertech... Cristo Santissimo quanto ? cambiato il modo di fare gli stivali in questi 7 anni.

Gaerne ottimi, anche se non top di gamma, 10 volte pi? comodi rispetto ai miei Oxtar, ma quando sul altro piede hai un smx plus, beh c'? da ammettere la superiore comodit? (non pensavo che un stivale racing potesse essere cos? comodo). Certo, cambia anche il prezzo di 70 euro, che in percentuale ? una bella cifra.

Poi mi metto gli Supertech, anche se inizialmente non li volevo neanche provare visto il prezzo di listino... beh che dire... Ho capito cosa devo comprare appena c'ho due lire in tasca Misura 45 comunque... Ben i tuoi che misura sono?

Comment

• Font Size
            Io non ho mai provato altri stivali ma con i miei sidi vortice sto una bomba!!!

Comment

• Font Size
              I miei sono 44...mi stanno anche un po' comodi... Vedi te, provali e fammi sapere

Comment

• Font Size
                44 non c'entro, peccato, il prezzo era buono.

Comment

• Font Size
                  Follia fatta, supertech presi oggi... Arrivato a casa ho rimesso gli stivali vecchi e ho capito che ho speso bene il denaro, anche se il prezzo ? alto alto comunque. Mo' per almeno 5 anni dovrei stare a posto

Comment

X
                  Working...
                  X