Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scschi top level per alte velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto l'arai quantum f per molti anni e mi son sempre trovato bene...poi son passato all'rx7gp ed ? semplicemente favoloso!!!!!

Comment

• Font Size
      dopo suomy spec-1r e arai chaser sono indeciso se hjc ben monster o.... schubert sr1, qualcuno lo ha?

Comment

• Font Size
        Io sono mono marca arai arai arai... E' il sesto arai consecutivo... Adesso ho Rx7-gp... E mi sembra di non averlo in testa!!! :1:

Comment

• Font Size
          Negli anni ne ho provati tanti (Shoei, Bell,Vemar, ecc) ma da ormai una dozzina d'anni solo RX-7, prima l'RR III, poi il Corsair, ora il GP che ? semplicemente perfetto.

Comment

• Font Size
            io ho usato in pista e strada : Suomy FM Bell Arai Shoei , da qualche anno ho scelto HJC .

Comment

• Font Size
              Preso da 1 settimana hjc r-pha 10 monster replica, semplicemente fantastico, di una leggerezza disarmante, stabile e molto ben areato, calza molto bene e ottimo rapporto qualit?-prezzo (380 euro).
              L?unico appunto che mi sento di fare ? che forse ? un filino troppo rumoroso, sembra di non avere niente in testa da tanto che sento bene il rumore della moto e del vento, per? penso che sia accettabile una cosa del genere per un casco prettamente racing, anche perch? non ho mai provato altri caschi di marca diversa racing e quindi non posso giudicare (prima avevo un obsoleto e pesantissimo arai condor)?.

Comment

X
              Working...
              X