Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho prese da poco e mi sono informato bene prima di prenderle....
ho visto i soliti cruciata, plastikbike ecc ecc e alla fine ho optato per predrag, attendo arrivino, ne ho sentito parlare bene e non solo in questo forum. Quando mi arrivano ti dico come sono.....
le mie sono di pedrag. Non sono contentissimo sulla precisione anzi sono abbastanza scontento. Mi son dovuto fare un mazzo tanto per aggiustarle (mi sono arrivate rotte da una parte perch? non c'era imballo adeguato). Per? come qualit? del tessuto e robustezza sono ok.
Io dico la verit?. Non mi frega che pedrag sia del forum (sempre molto gentile e cortese)... Lo faccio per voi...
le mie sono di pedrag. Non sono contentissimo sulla precisione anzi sono abbastanza scontento. Mi son dovuto fare un mazzo tanto per aggiustarle (mi sono arrivate rotte da una parte perch? non c'era imballo adeguato). Per? come qualit? del tessuto e robustezza sono ok.
Io dico la verit?. Non mi frega che pedrag sia del forum (sempre molto gentile e cortese)... Lo faccio per voi...
giusto dire quello che si pensa anche se ? un utente del forum a mio parere
Ragazzi non sono mica una specie protetta...
Alex ne abbiamo parlato largamente in un post pubblico....in 7 anni e 300 carene r6 2006 (piu o meno)...siete in due tu e Ferra rimasti delusi perche non montavano bene...quelle di Ferra le ho fatte spedire da lui ad un altra persona direttamente che poi le ha montate senza problemi...ed io non ho neanche messo in dubbio la vostra capacita nel montarle ma ho presupposto qualche differenza degli angoli del telaietto anteriore che poi fa tirere.....cosa che ti ho motivato con foto di carene di un notissimo produttore It. che le forniva per il trofeo...
E credimi non sono stato tutto quel tempo con te al telefono perche me ne fo... ma perche ci tengo molto al fatto che siano tutti soddisfatti....purtroppo pero risulta impossibile
Io ho da poco montato le mie prime carene in VTR e dopo aver passato diverse ore a leggere e a documentarmi online ho optato per Flamingo... secondo me sono molto buone e vengono fornite forate e con tanto di viteria e sella in neoprene inclusa... le ho montate in 10 minuti... soddisfattissimo
Alex ne abbiamo parlato largamente in un post pubblico....in 7 anni e 300 carene r6 2006 (piu o meno)...siete in due tu e Ferra rimasti delusi perche non montavano bene...quelle di Ferra le ho fatte spedire da lui ad un altra persona direttamente che poi le ha montate senza problemi...ed io non ho neanche messo in dubbio la vostra capacita nel montarle ma ho presupposto qualche differenza degli angoli del telaietto anteriore che poi fa tirere.....cosa che ti ho motivato con foto di carene di un notissimo produttore It. che le forniva per il trofeo...
E credimi non sono stato tutto quel tempo con te al telefono perche me ne fo... ma perche ci tengo molto al fatto che siano tutti soddisfatti....purtroppo pero risulta impossibile
Comment