Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti cosa prendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    mi danno fastidio nella guida,mica siamo tutti uguali ..so anche io che sono attaccati per sicurezza
    Era solo per chiedere...non ho mai avuto guanti col mignolo attaccato e non riuscivo a capire come e perch? potesse essere un contro! Sar? meglio che per il Mugello mi porti anche i vecchi casomai non dovessi trovarmici

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Gimoto...molto ben fatti

Inviato co sta fava fiammeggiante!!
      Vero, molto belli, li ha un mio amico

Comment

• Font Size
        Io ho preso i Dainese full Metal Pro, guanto essenziale protettivo leggero, provati anche i Knox, troppo invasivi per i miei gusti............il guanto deve aderire e replicare il pi? possibile la mano......
        Rimane sempre un giudizio personale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          per me i gp tech son duri
          Addirittura? Peccato che qua in campania sar? un'impresa provare gli knox

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Addirittura? Peccato che qua in campania sar? un'impresa provare gli knox
            i knox saranno ingombranti come dice Rikroket ma la loro morbidezza ? SPIAZZANTE. i gptech erano duri e MAL CONSERVATI son diventati di LEGNO. i Knox li tratto pure peggio e sono ancora 'na crema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              i knox saranno ingombranti come dice Rikroket ma la loro morbidezza ? SPIAZZANTE. i gptech erano duri e MAL CONSERVATI son diventati di LEGNO. i Knox li tratto pure peggio e sono ancora 'na crema...
              ma ci hai preso anche acqua? considera che io li uso solo per andar ein pista, li metter? per un paio di ore agiornata ed una volta all'anno faccio una passata di nivea

Comment

• Font Size
                C'? sicuramente di meglio in giro, ma a trovarli ancora prenderei i gp-plus modello vecchio: protettivi, non ingombranti e con buona sensibilit?

Comment

• Font Size
                  Io ti straconsiglio Rev'it! Modello Jerez! Li ho presi da circa un anno e mi ci trovo divinamente! Sono in pelle di canguro, quindi morbidissimi...

Prima avevo gli Alpinestars, sempre top di gamma, guanti validissimi, ma a confronto sembrano di cartone in quanto a comfort...

Ho preso questa colorazione...

Pagati 140 ?uro...

Comment

• Font Size
                    clover rs 4 ....

Comment

X
                    Working...
                    X