Originally posted by vido18
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti cosa prendere
Collapse
X
-
Era solo per chiedere...non ho mai avuto guanti col mignolo attaccato e non riuscivo a capire come e perch? potesse essere un contro! Sar? meglio che per il Mugello mi porti anche i vecchi casomai non dovessi trovarmici
-
Io ho preso i Dainese full Metal Pro, guanto essenziale protettivo leggero, provati anche i Knox, troppo invasivi per i miei gusti............il guanto deve aderire e replicare il pi? possibile la mano......
Rimane sempre un giudizio personale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
i knox saranno ingombranti come dice Rikroket ma la loro morbidezza ? SPIAZZANTE. i gptech erano duri e MAL CONSERVATI son diventati di LEGNO. i Knox li tratto pure peggio e sono ancora 'na crema...Originally posted by Racing_34 View PostAddirittura? Peccato che qua in campania sar? un'impresa provare gli knox
Comment
-
ma ci hai preso anche acqua? considera che io li uso solo per andar ein pista, li metter? per un paio di ore agiornata ed una volta all'anno faccio una passata di niveaOriginally posted by gabelbrucken View Posti knox saranno ingombranti come dice Rikroket ma la loro morbidezza ? SPIAZZANTE. i gptech erano duri e MAL CONSERVATI son diventati di LEGNO. i Knox li tratto pure peggio e sono ancora 'na crema...
Comment
-
Io ti straconsiglio Rev'it! Modello Jerez! Li ho presi da circa un anno e mi ci trovo divinamente! Sono in pelle di canguro, quindi morbidissimi...

Prima avevo gli Alpinestars, sempre top di gamma, guanti validissimi, ma a confronto sembrano di cartone in quanto a comfort...
Ho preso questa colorazione...

Pagati 140 ?uro...
Comment
X

Comment