Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borraccia piloti GP-SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... ma siete cos? impegnati che non potete levarvi il casco per bere? alla faccia delle prove libere hehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... ma siete cos? impegnati che non potete levarvi il casco per bere? alla faccia delle prove libere hehehe
      ma infatti... che catso ve ne fate della borraccia?!

Comment

• Font Size
        Sai... come detto... io ho messo una cannuccia nella borraccia per quando con la moto da cross faccio le sessioni di allenamento... 20min... mi fermo 2 minuti... ho tempo di fare benza, oliare la catena e ripartire... con la cannuccia non devo nemmeno togliere il casco...

mica ci devo fare il figo al bar

Comment

• Font Size
          ci fai il figo in pista

Comment

• Font Size
            La mia ? solo pura curiosit?

Comment

• Font Size

Giusto!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Effettivamente ci son diversi modi "artigianali" ed economici per farsi una borraccia, per? mi son sempre chiesto se e dove si trovano come quelle che usa Marquez (ma non ? l'unico) con in fondo al tubo quella specie di "filtro" ()
                quel "filtro" altro non ? che un ribinettino
                funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
                se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto

Comment

• Font Size
                  ci fai il figo in pista
                  sono anche quello a cui le foto vengono meno mosse... con me i fotografi non usano nemmeno la modalit? "sport" :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    quel "filtro" altro non ? che un ribinettino
                    funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
                    se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto
                    Ahhhhh
                    Grazie mille!!

Comment

X
                    Working...
                    X