... ma siete cos? impegnati che non potete levarvi il casco per bere? alla faccia delle prove libere hehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
borraccia piloti GP-SBK
Collapse
X
-
-
-
Sai... come detto... io ho messo una cannuccia nella borraccia per quando con la moto da cross faccio le sessioni di allenamento... 20min... mi fermo 2 minuti... ho tempo di fare benza, oliare la catena e ripartire... con la cannuccia non devo nemmeno togliere il casco...
mica ci devo fare il figo al bar
Comment
-
-
Originally posted by penna_85 View PostEffettivamente ci son diversi modi "artigianali" ed economici per farsi una borraccia, per? mi son sempre chiesto se e dove si trovano come quelle che usa Marquez (ma non ? l'unico) con in fondo al tubo quella specie di "filtro" ()
funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquel "filtro" altro non ? che un ribinettino
funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto
Grazie mille!!
Comment
X
Comment