Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai... come detto... io ho messo una cannuccia nella borraccia per quando con la moto da cross faccio le sessioni di allenamento... 20min... mi fermo 2 minuti... ho tempo di fare benza, oliare la catena e ripartire... con la cannuccia non devo nemmeno togliere il casco...
Effettivamente ci son diversi modi "artigianali" ed economici per farsi una borraccia, per? mi son sempre chiesto se e dove si trovano come quelle che usa Marquez (ma non ? l'unico) con in fondo al tubo quella specie di "filtro" ()
quel "filtro" altro non ? che un ribinettino
funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto
quel "filtro" altro non ? che un ribinettino
funziona un po come il tappo della borraccia, se lo spingi si chiude e se tiri si apre
se vai al decathlon vendono le cannucce per camelback a prezzi modicissimi comprensivi anche di quel rubinetto
Comment