Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto ad esperti di microcamere BULLET e DVR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto ad esperti di microcamere BULLET e DVR...

Ragazzi, nelle mie riprese on board (nulla togliere alle varie Gopro, Oregon, ecc...) ho sempre fatto video stile "motoGP", abbinando una bullet Sony 625 linee (752x582) con una telecamera digitale Canon MV730 i, con uscita analogica, e due microfonini esterni in stereo, (e chi se ne intende s? le riprese che si possono fare in questa combinazione...) solo che ? un po ingombrante da installare nella moto da pista!!!
    Nell' R1 riuscivo bene ad installarla nell'interno del cupolino al posto dei fari, ma adesso nella panigale ho paura di non riuscire a fargli stare la telecamera...
    Volendo cambiare sistema, cercavo un DVR con caratteristiche simili, ma senza spendere un milione s? gi? che sar? impossibile.
    Ho trovato solo "cinesate" ma alla fine della fiera promettono tanto ma quando vai a vederle in TV fanno pena e compassione...

Qualcuno di voi conosce qualche prodotto valido in alternativa alla mia Canon 730i....?
    Per ora grazie...!
    Last edited by Paiolino; 10-06-12, 13:13.

• Font Size
    Gopro HD

Comment

• Font Size
      Sono sincero, andr? anche bene ma oltre romperti le scatole all'entrata in pista (a misano se te la vedono non entri...) non mi piace proprio...
      Preferisco la mia classica bullet (che riesci anche installarla meglio) abbinata a qualche DVR.

Comment

• Font Size
        Esempio...
        JinXing Digital CO.Ltd
        Una roba del genere a numeri non sembra male, ma quando la si v? a provare?!?! (in un altro sito ho anche letto che questa ha 30 frame al secondo)
        Io avevo provato un modello sempre JXD ma un p? pi? scarso, ? la qualit? video faceva ridere...!
        Last edited by Paiolino; 10-06-12, 15:05.

Comment

• Font Size
          Scusa ma come fai a collegare la bullet sul videorecorder?

Comment

• Font Size
            Con l' RCA video

Comment

• Font Size
              ho un DVR con 2 ingressi video, collegabile alla 12v e comando remoto...se ti interessa sentiamoci in pm

Comment

• Font Size
                Non saprei, a dire il vero questi "pastrocchi" mi piace prenderli nuovi e oltreoceano dove costano la meta...!
                Comunque magari in pm mandami un link dove poter vedere tutte le caratteristiche e il prezzo..! Il tuo e usato o nuovo?

Comment

• Font Size
                  nuovo, ovviamente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    nuovo, ovviamente!
                    Ok, ma non mi hai piu detto niente...!
                    Un link da poter vedere le caratteristiche e il prezzo...?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ok, ma non mi hai piu detto niente...!
                      Un link da poter vedere le caratteristiche e il prezzo...?!?!?
                      Credo che il sito si chiami onboardcamera.it

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                        io odio il formato della gopro
                        lo trovo proprio inadatto alla moto, si vede da 1 km , e sei limitatissimo nel montaggio
                        un cosa tipo bullet si monta in 1000 posti e molto piu facile

Comment

• Font Size
                          sul mercatino (varie video ecc ) un utente vendeva una pov ...non so se ? sempre disponibile ma nel caso dovrebbe essere quanto cerchi

Comment

• Font Size
                            midland xtc... la 200 ? in hd (720p) e la 300 ? full hd (1080)

con la custodia poi (35€ in pi?) la puoi usare anche con la moto da cross o sott'acqua fino a 30mt

Comment

• Font Size
                              il problema delle midland ? che NON PUOI vedere quello che inquadri fino a quando nn registri e rivedi il filmato!

Comment

X
                              Working...
                              X