Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne parlavo oggi con un amico in circuito che lo ha , verniciatura molto delicata,a provato con l'unghia sulla "stella" per togliere un moscerino e gli ? addirittura venuta via la vernice......
io ce l'ho come casco da battaglia e finito il turno lo lancio dove capita e non ho riscontrato problemi di delicatezza della verniciatura
l'unico motivo per il quale lo butterei nel secchio ? che rispetto all'x802 ? un forno
io ce l'ho come casco da battaglia e finito il turno lo lancio dove capita e non ho riscontrato problemi di delicatezza della verniciatura
l'unico motivo per il quale lo butterei nel secchio ? che rispetto all'x802 ? un forno
presumo che hai un hjc economico non alta gamma tipo l'r pha10 !
ho proprio l'rpha10 colorazione be one e rispetto all'x802,secondo me,? un forno
non tanto per la ventilazione ma proprio per il tessuto degli interni che nell'xlite sono molto pi? freschi
pareggio sul piano della leggerezza
dove invece stravince l'rpha rispetto all'802 ? la comodit?,sembra un casco da turismo pi? che da corsa
bah, l rpha10 ? molto ventilato e tessuti ok, il calore che dici tu sar? quello di agosto, scusa l'ironia ;-) , hai provato a levare la goletta sottomento invernale ?
Comment