Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io HJC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone_0107 View Post
    Ne parlavo oggi con un amico in circuito che lo ha , verniciatura molto delicata,a provato con l'unghia sulla "stella" per togliere un moscerino e gli ? addirittura venuta via la vernice......
    addirittura cavolo...

Comment

• Font Size
      io volevo prendere, ma sapere che ? cos? delicato mi ha fatto desistere.

Comment

• Font Size
        io ce l'ho come casco da battaglia e finito il turno lo lancio dove capita e non ho riscontrato problemi di delicatezza della verniciatura
        l'unico motivo per il quale lo butterei nel secchio ? che rispetto all'x802 ? un forno

Comment

• Font Size
          Originally posted by anghelomanuel View Post
          io ce l'ho come casco da battaglia e finito il turno lo lancio dove capita e non ho riscontrato problemi di delicatezza della verniciatura
          l'unico motivo per il quale lo butterei nel secchio ? che rispetto all'x802 ? un forno
          presumo che hai un hjc economico non alta gamma tipo l'r pha10 !

Comment

• Font Size
            ho proprio l'rpha10 colorazione be one e rispetto all'x802,secondo me,? un forno
            non tanto per la ventilazione ma proprio per il tessuto degli interni che nell'xlite sono molto pi? freschi
            pareggio sul piano della leggerezza
            dove invece stravince l'rpha rispetto all'802 ? la comodit?,sembra un casco da turismo pi? che da corsa

Comment

• Font Size
              bah, l rpha10 ? molto ventilato e tessuti ok, il calore che dici tu sar? quello di agosto, scusa l'ironia ;-) , hai provato a levare la goletta sottomento invernale ?

Comment

X
              Working...
              X