Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io HJC...
Collapse
X
-
Prova effettuata e confermo quanto gi? scritto, l'aspetto migliore ? la leggerezza e l'areazione....invece a velocit? sostenute ho notato parecchia rumorosit? del vento, devo provare a montare il sottogola e vedere se risolvo....comunque casco promosso a pieni voti....in pi? ? anche parecchio bello
Inviato co sta fava fiammeggiante!!Last edited by jack; 17-06-12, 16:47.
Comment
-
aggiornamento...attenzione al modello che ho preso io, la verniciatura ? estremamente delicata....nella parte posteriore si ? gi? graffiato, non ? caduto e non l'ho appoggiato malamente......infatti non capisco come abbia fatto ma purtroppo ? successo, col fatto che ? opaco e senza trasparente ? delicato....quindi fate attenzione
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jack View Postaggiornamento...attenzione al modello che ho preso io, la verniciatura ? estremamente delicata....nella parte posteriore si ? gi? graffiato, non ? caduto e non l'ho appoggiato malamente......infatti non capisco come abbia fatto ma purtroppo ? successo, col fatto che ? opaco e senza trasparente ? delicato....quindi fate attenzione
Comment
-
attenzione anche al sotto mento , che avendo i bordi in plastica , a forza di metterlo e levarlo a me si ? spaccato , , gli interni sono ancora aderenti come quando l'ho comprato pi? di un anno fa , per la rumorosita ad alte velocita purtroppo quella un po' c'? , pero la leggerezza ? spettacolare , rispetto ad altri
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpurtroppo le verniciature opache sono cos?...bellissime da vedere ma molto delicate
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostNe parlavo oggi con un amico in circuito che lo ha , verniciatura molto delicata,a provato con l'unghia sulla "stella" per togliere un moscerino e gli ? addirittura venuta via la vernice......
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post..non esageriamo..!! che il casco opaco sia pi? delicato si sa , i moscerini non fanno tutti questi danni se lo pulite spesso . Prendo in mano caschi tutti i giorni ,di tutte le marche, e qualche cliente mi lascia il casco anche con il trasparente ''esempio suomy o arai'' con lo sporco e moscerini vecchi di qualche mese..non si pu? , il casco va pulito ogni volta che rientrate a casa se non volete trovarvi con danni alla vernice ! Molti poi non riuscendo a levare lo sporco usano addirittura il wd40 o sgrassatori troppo forti sono da evitare , si usa acqua e shampoo , no sgrassatori che alterano i colori.
Comment
-
ho preso anche io l'arai dei poveri dopo una vita di arai veri
l'ultima cosa che mi serviva era un casco ma sono capitato da wheelup, l'ho provato per curiosit? e quando ho chiesto il prezzo... con i saldi mel'hanno quasi tirato dietro come facevo a lasciarlo li'?
oggi l'ho messo... insomma non ha le finiture di un arai ma ? molto leggero ed ha una buona aereazione
in piu' standard lo danno con una seconda visiera fume' e la mentoniera e sopratutto ha la chiusura a doppio anello
qualit?/prezzo ottimo
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postho preso anche io l'arai dei poveri dopo una vita di arai veri
l'ultima cosa che mi serviva era un casco ma sono capitato da wheelup, l'ho provato per curiosit? e quando ho chiesto il prezzo... con i saldi mel'hanno quasi tirato dietro come facevo a lasciarlo li'?
oggi l'ho messo... insomma non ha le finiture di un arai ma ? molto leggero ed ha una buona aereazione
in piu' standard lo danno con una seconda visiera fume' e la mentoniera e sopratutto ha la chiusura a doppio anello
qualit?/prezzo ottimo
Comment
-
le visiere a specchio dopo una volta che la usi si rovina......bel casco ma ste visiere a specchio ne ho cambiate due...una peggio dell'altra....andava via il trattamento a specchio una cosa oscena....una sola praticamente....spero che le ultime visiere le abbiano migliorate....
Comment
-
Originally posted by teskio View Postle visiere a specchio dopo una volta che la usi si rovina......bel casco ma ste visiere a specchio ne ho cambiate due...una peggio dell'altra....andava via il trattamento a specchio una cosa oscena....una sola praticamente....spero che le ultime visiere le abbiano migliorate....
...io l' ho monatata da poco la visiera a specchio! Come visibilit? ? eccezionale perch? "riflette" i raggi e lascia lo sguardo/vista riposati. Come durata per il momento ? ancora ottima (e spero rimanga tale per un bel p?)
Rispetto a quella fum? mi trovo 10 volte meglio
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...io l' ho monatata da poco la visiera a specchio! Come visibilit? ? eccezionale perch? "riflette" i raggi e lascia lo sguardo/vista riposati. Come durata per il momento ? ancora ottima (e spero rimanga tale per un bel p?)
Rispetto a quella fum? mi trovo 10 volte meglio
per la durata non so dire perch? come arrivo la lavo subito perch? so che le visiere specchiate sono mooolto delicate di per se per ora ? ok
Comment
X
Comment