quando la prova ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io HJC...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Posthjc R-pha ben Spies pesa 1200 gr taglia M l'unica cosa che posso dire in negativo di questo casco e la verniciatura che assolutamente non ? ai livelli dei marchi + blasonati (Arai / Shoei)
per tutto il resto il mio giudizio ? Ottimo
mai pi? suomy.
Comment
-
Arrivato, nel we lo user? e poi recensione....comunque ? fatto bene ed insieme danno diversi accessori quindi per ora pienamente promosso in attesa si prova dinamica lunga e con temperature immagino calde ancora grazie ad alex....se vi serve un hjc prendetelo da lui senza nemmeno pensarci su
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Scusa se mi permetto, ma tu non eri tra quelli che mi sono andati contro diverse volte, anche pesantemente, qualche annetto fa, quando descrivevo le positive caratteristiche degli Hjc, conosciuti e apprezzati gi? da diversi anni in tutto il mondo, in special modo in america,mentre tu lo denigravi pesantemente a favore solo ed esclusivamente di arai????
cmq, ottima scelta.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostScusa se mi permetto, ma tu non eri tra quelli che mi sono andati contro diverse volte, anche pesantemente, qualche annetto fa, quando descrivevo le positive caratteristiche degli Hjc, conosciuti e apprezzati gi? da diversi anni in tutto il mondo, in special modo in america,mentre tu lo denigravi pesantemente a favore solo ed esclusivamente di arai????
cmq, ottima scelta.....
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postebbene si...dopo svariati arai ho cambiato marca.....l'ho provato nello scorso w.e.(? di un amico di uscite) e mi ha impressionato la leggerezza e la stabilit?.....
ho preso questo replica.....me l'ha regalato la mia capa come premio per il mio lavoro.....:1:
comprato da alex che mi ha trattato molto bene....bravissima persona oltre che molto competente
lo vorrei prendere anche io, la versione Assen per? con i particolari in rosso
Comment
-
oggi prima prova a breve raggio, per venire in ufficio quindi traffico e caldo.......primo tratto extraurbano e piccola prova a velocit? sostenuta, fino a 230 ottima stabilit?....ma ? una caratteristica anche dell'arai, aerazione ottima, meglio del viper e interni piuttosto confortevoli....non ho sudato e questo ? gi? un piccolo miracolo......devo abituarmi all'apertura visiera centrale, forse la soluzione arai a sinistra ? pi? intelligente ma alla fine mi abituer?.....la calzata per la mia capoccia ? buona ma secondo me un pelo inferiore all'arai, potrei provare caschi ad occhi chiusi e riconoscerei sempre il jappo.....la leggerezza ? confermata, veramente eccellente...rumori e fruscii direi un pelo meglio del viper.....un piccolo capitolo sul cambio visiera, facile e veloce ma io son uno di quelli che definiscono facile e veloce anche quello arai......insomma due sistemi differenti ma rapidi e semplici allo stesso modo....altra caratteristica ? che c'? spazio per il naso/mento, uguale ad arai mentre ad esempio con l'xlite sbattevano contro la mentoniera gi? da fermo in prova statica...e non ho nasone o scucchia.....
nel we far? una prova con un giro lungo e vediamo come mi trover?....per ora quindi tutto ok!!!
se devo fare una prima valutazione globale direi che ? un casco eccellente......? un top di gamma e il mio termine di paragone ? con un arai viper quindi un casco non top ma di livello alto, forse il vero paragone andrebbe fatto con l'rx7gp ma qui entra in gioco il costo.....l'hjc costa la met? e quindi ? decisamente preferibile per chi non ha da investire somme ancora pi? alte....visto che me l'hanno regalato avrei potuto spingere la cosa per farmi comprare il top arai ma non me la sono sentita di far spendere 6/700 euro per un casco......per la sicurezza quel che penso ? che a questo livello siano tutti sicuri, che abbiano la massima tecnologia applicata a far stare serena la nostra capoccia....quindi non mi baso su test pi? o meno affidabili....mi fido e basta
Comment
-
Originally posted by jack View Postoggi prima prova a breve raggio, per venire in ufficio quindi traffico e caldo.......primo tratto extraurbano e piccola prova a velocit? sostenuta, fino a 230 ottima stabilit?....ma ? una caratteristica anche dell'arai, aerazione ottima, meglio del viper e interni piuttosto confortevoli....non ho sudato e questo ? gi? un piccolo miracolo......devo abituarmi all'apertura visiera centrale, forse la soluzione arai a sinistra ? pi? intelligente ma alla fine mi abituer?.....la calzata per la mia capoccia ? buona ma secondo me un pelo inferiore all'arai, potrei provare caschi ad occhi chiusi e riconoscerei sempre il jappo.....la leggerezza ? confermata, veramente eccellente...rumori e fruscii direi un pelo meglio del viper.....un piccolo capitolo sul cambio visiera, facile e veloce ma io son uno di quelli che definiscono facile e veloce anche quello arai......insomma due sistemi differenti ma rapidi e semplici allo stesso modo....altra caratteristica ? che c'? spazio per il naso/mento, uguale ad arai mentre ad esempio con l'xlite sbattevano contro la mentoniera gi? da fermo in prova statica...e non ho nasone o scucchia.....
nel we far? una prova con un giro lungo e vediamo come mi trover?....per ora quindi tutto ok!!!
se devo fare una prima valutazione globale direi che ? un casco eccellente......? un top di gamma e il mio termine di paragone ? con un arai viper quindi un casco non top ma di livello alto, forse il vero paragone andrebbe fatto con l'rx7gp ma qui entra in gioco il costo.....l'hjc costa la met? e quindi ? decisamente preferibile per chi non ha da investire somme ancora pi? alte....visto che me l'hanno regalato avrei potuto spingere la cosa per farmi comprare il top arai ma non me la sono sentita di far spendere 6/700 euro per un casco......per la sicurezza quel che penso ? che a questo livello siano tutti sicuri, che abbiano la massima tecnologia applicata a far stare serena la nostra capoccia....quindi non mi baso su test pi? o meno affidabili....mi fido e basta
aspettiemo il report del we
Comment
X
Comment