Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia casco HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garanzia casco HJC

Ho preso un R-PHA 10 da un venditore di e-bay, ma fuori e-bay per sua proposta di sconto.
    Pago con bonifico, quindi ho la ricevuta. Mi arriva il casco e non c'? lo scontrino. Controllo fuori, dentro la scatola, niente e lo segnalo subito.
    Sostiene che era nella lettera di vettura, che come sapete spesso ? in una bustina di plastica attaccata al pacco ma non chiusa, che l'ho perso io e che non pu? ristamparlo.

Vabb?, va a finire che continuo a chiederlo o chiedere una soluzione che m faccia avere lo scontrino o la copia dello stesso, o una ricevuta elettronica e mi dice che appena ne vende un altro mi fa una copia. Ma dopo un mese di risposte rare mi dice che vale il bonifico come ricevuta per la garanzia di 5 anni HJC, che comunque danno loro e che vista la mia insistenza nel chiedere, dopo una discussione telefonica, nel caso avr? bisogno della garanzia di rivolgermi a qualcun altro perch? lui non me la dar?.

A parte tutta la storia, nel caso, la garanzia si pu? richiedere ad un altro rivenditore HJC senza problemi con la ricevuta del bonifico e con la foto di uno scontrino loro mandata oggi?
    So che c'? anche un utente qui che lo ?, magari pu? rispondere.

• Font Size
    contatta alexrombodituono con pm

Comment

• Font Size
      di norma basta un copia dello scontrino , anzi ? consigliato sempre farlo in quanto gli scontrini nel tempo si schiariscono .
      a me il negozio ha detto che devo fare la copia e a loro basta la fotocopia.
      nel caso serva....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        di norma basta un copia dello scontrino , anzi ? consigliato sempre farlo in quanto gli scontrini nel tempo si schiariscono .
        a me il negozio ha detto che devo fare la copia e a loro basta la fotocopia.
        nel caso serva....
        Lo so, per quello insistevo per averlo. Ora voglio capire se la garanzia la pu? dare qualsiasi rivenditore o solo chi l'ha venduto

Comment

• Font Size
          sei riuscito ad avere la copia dello scontrino ? oppure metti la data sulla targetta numerata HJC che ? assieme agli accessori fa fede per la garanzia 5anni valida in tutti i negozi HJC

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            sei riuscito ad avere la copia dell scontrino ? oppure metti la data sulla targetta numerata HJC che ? assieme agli accessori fa fede per la garanzia 5anni valida in tutti i negozi HJC
            Una foto di uno con la data di oggi. Guardo nella scatola la targhetta. Metto data del bonifico o dello scontrio in foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mao11 View Post
              Una foto di uno con la data di oggi. Guardo nella scatola la targhetta. Metto data del bonifico o dello scontrio in foto?
              metti la data dello scontrino !

Comment

• Font Size
                A quanto pare ha fatto lo stesso giochetto con un altro ragazzo del forum... e al telefono aveva anche il coraggio di dire che capiva perche l italia va a rotoli, a causa di gente come me(che insiste per avere uno scontrino di una cosa che ha pagato)

Comment

• Font Size
                  chi ? il furbone???

cmq pure io qualche mese fa ho comprato un r-pha10 su ebay. il negoziante mi aveva proposto pure di acquistarlo fuori ebay con uno sconto, ma non ho voluto lasciare ebay e paypal. Cmq leggendo questa discussione mi sono andato a vedere cosa ho e mi sono accorto che NON ho lo scontrino.
                  non ci avevo dato peso dato che all'interno della confezione del casco avevo visto la carta della garanzia e pensavo di essere apposto.

E mo che devo fare io??? sto senza garanzia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    chi ? il furbone???

cmq pure io qualche mese fa ho comprato un r-pha10 su ebay. il negoziante mi aveva proposto pure di acquistarlo fuori ebay con uno sconto, ma non ho voluto lasciare ebay e paypal. Cmq leggendo questa discussione mi sono andato a vedere cosa ho e mi sono accorto che NON ho lo scontrino.
                    non ci avevo dato peso dato che all'interno della confezione del casco avevo visto la carta della garanzia e pensavo di essere apposto.

E mo che devo fare io??? sto senza garanzia
                    Per ora te lo scrivo in pvt

Comment

• Font Size
                      ho editato...

non mi faccio problemi nel dire la verit?... e quei dati li ho solo riportati dalle sue inserzioni ebay.
                      cmq.. come risolvo?
                      Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 14-06-12, 19:23.

Comment

• Font Size
                        E siamo in 3 nella stessa situazione con lo stesso venditore... siamo fessi che abbiamo tutti perso lo scontrino inserito nella lettera di vettura?
                        Sentilo e chiedi gli dello scontrino senza menzionarci, lui metter? in atto la stessa scenetta.... se ti fai scrivere via mail meglio, cosi rimane.

Comment

• Font Size
                          Io per ora toglierei il nome per ora..
                          Giusto per confermare i comportamenti senza che magari gli arrivi voce del post..

Comment

• Font Size
                            domani gli scrivo na mail cos? per vedere cosa risponde e poi chiamo direttamente hjc per capire il discorso garanzia come funziona

Comment

X
                            Working...
                            X