Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI SU TUTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLI SU TUTA

CIAO a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo' darmi alcuni consigli sulle tute della CLOVER e piu' precisamente il mod RC100. Pregi e difetti, grazie possibilmente da qualcuno che l'ha gia' avuta o ce l'ha ora.

• Font Size
    forse questo 3d va spostato in accessori...cmq quella tuta mi pare l'abbia lemovistar...senti con lui..

Comment

• Font Size
      Spostato Simo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Spostato Simo...
        puntuale come sempre...

Comment

• Font Size
          La RC100 la hanno Alemovistar e anche Edwards dei poveri..

Comment

• Font Size
            ce l'ha un amico e mi ha detto che si trova molto bene

Comment

• Font Size
              Ottima tuta! Confortevole e molto fresca d'estate!!
              La trovi pure ad ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
                ciao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da STOCAZZ0.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfio colangelo
                  ciao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da hobby.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao
                  si certo, appunto le svende, merce vecchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfio colangelo
                    ciao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da hobby.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao
                    sei stato fortunato...io gli ho mandato una mail di sabato e ancora aspetto

Comment

• Font Size
                      La Colver RC100 ? un modello bellissimo.. Penso che sia il top della clover.. Sono andato a provarla poco tempo fa da STOCAZZ0 a lugano.. e non ? neanche cara.. Cerano anche delle tute Prexport molto belle, per? preferisco la Clover...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lore_racing
                        La Colver RC100 ? un modello bellissimo.. Penso che sia il top della clover.. Sono andato a provarla poco tempo fa da hobby moto a lugano.. e non ? neanche cara.. Cerano anche delle tute Prexport molto belle, per? preferisco la Clover...
                        quello che mi stupisce, che non ti ricordi nemmeno quello che scrivi:

nel post del suomy hai scritto di non conoscere hobbymoto, cerca di decidere che versione dare quando scrivi, devo dire che sei molto credibile , strano.........................

Comment

• Font Size
                          ha la fodera interna estraibile e lavabile? ,ma ? divisibile? grazie ciao

Comment

• Font Size
                            Infatti io non conosco STOCAZZ0, sono adato li e ho parlato con uno dei venditori ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lore_racing
                              Infatti io non conosco hobby moto, sono adato li e ho parlato con uno dei venditori ....
                              venditori????

Comment

X
                              Working...
                              X