CIAO a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo' darmi alcuni consigli sulle tute della CLOVER e piu' precisamente il mod RC100. Pregi e difetti, grazie possibilmente da qualcuno che l'ha gia' avuta o ce l'ha ora.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLI SU TUTA
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da STOCAZZ0.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da hobby.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao
Comment
-
Originally posted by alfio colangelociao la tutarc100 e un modello di 2 anni fa ancora disponibile per euro455. queste informazione le ho avute da hobby.ciao(mi hanno risposto anche di domenica)ciao
Comment
-
La Colver RC100 ? un modello bellissimo.. Penso che sia il top della clover.. Sono andato a provarla poco tempo fa da STOCAZZ0 a lugano.. e non ? neanche cara.. Cerano anche delle tute Prexport molto belle, per? preferisco la Clover...
Comment
-
Originally posted by lore_racingLa Colver RC100 ? un modello bellissimo.. Penso che sia il top della clover.. Sono andato a provarla poco tempo fa da hobby moto a lugano.. e non ? neanche cara.. Cerano anche delle tute Prexport molto belle, per? preferisco la Clover...
nel post del suomy hai scritto di non conoscere hobbymoto, cerca di decidere che versione dare quando scrivi, devo dire che sei molto credibile , strano.........................
Comment
-
-
Originally posted by lore_racingInfatti io non conosco hobby moto, sono adato li e ho parlato con uno dei venditori ....
Comment
X
Comment