Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono GPS GPT info urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono GPS GPT info urgente

ciao vorrei comprare un crono gps della gpt, visto che mi sono trovato bene con il crono gpt.
    Ho visto i prezzi del crono gps gpt e si trova a 199? mentre altre march? costano molto di pi?...
    Chi ce l'ha si trova bene? e poi allo stesso prezzo c'? sia la versione D-GPS che RTI2001 gps....qual'? meglio
    info urgenti perch? domani lo devo prendere. grazie

• Font Size
    Ciao, io l'ho avuto e l'ho usato solo 2 volte.
    Una volta a Vairano impostando manualmente il traguardo
    Un'altra volta a rijeka ho provato a selezionare la pista gi? in memoria ma non funzionava, ho quindi dovuto impostarla manualmente.
    Comunque una volta settato non ha perso neanche un giro

Funziona bene, solo che non ha la possibilit? di impostare gli intertempi, che ? una cosa fondamentale secondo me per un crono gps, altrimenti tanto vale usare la torretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      ciao vorrei comprare un crono gps della gpt, visto che mi sono trovato bene con il crono gpt.
      Ho visto i prezzi del crono gps gpt e si trova a 199? mentre altre march? costano molto di pi?...
      Chi ce l'ha si trova bene? e poi allo stesso prezzo c'? sia la versione D-GPS che RTI2001 gps....qual'? meglio
      info urgenti perch? domani lo devo prendere. grazie
      Con 15? in piu ci prendi il pzracing star che e' ottimo ed ha anche gli entertempi io l'ho preso da poco e ti posso dire che e' 1 dei miglior acquisti che ho fatto!!!

Comment

X
      Working...
      X