Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microcamera MD80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Microcamera MD80

    Ciao a tutti!
    Mi ? appena stata ceduta insieme alla moto una microcamera cincese...
    Il modello ? l'MD80...credo sia piuttosto famosa dato che per un prezzo molto contenuto regala delle riprese decenti...sempre considerando il rapporto al prezzo si intende!
    Mi ? stata ceduta per? con un difetto...
    Quando mi ? stata data aveva la batteria scarica..la metto in carica col pc e comincia a lampeggiare il led rosso..passate circa 2 ore la stacco e continua a lampeggiare! Premendo il pulsante power non si spegne, provo a registrare e non registra, ma il famoso led rosso lampeggia ancora..
    L'unico modo per spegnerla ? premere il pulsante reset ma una volta riaccesa la salsa ? sempre questa...led rosso che lampeggia!
    Il bello ? che il computer neanche la riconosce!!
    Qualcuno che ha questa microcamera mi sa dire il perch??
    Si pu? risolvere o ? proprio andata?

  • Font Size
    #2
    ...buttala,l'unico consiglio che ti posso dare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho presa e l'ho buttata dopo poco...lassa perd ? una ciulata !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io l'ho presa e l'ho buttata dopo poco...lassa perd ? una ciulata !!!
        Mi rincuorate tantissimo ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi ti diciamo che ? fantastica superlativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            e ti dir? di pi?...
            la mia ha manifestato un problema dopo circa 2 mesi di utilizzo...

            l'ho mandata in assistenza presso la ditta che le commercializza e, non solo mi hanno risposto dopo oltre 2 mesi, ma mi han detto che la riparazione sarebbe stata a pagamento (40 euro + spedizione, quando la pagai 70 euro ad una fiera...).

            Incacchiato com'ero gliel'ho lasciata direttamente l?, non gli ho nemmeno chiesto di rispedirmela!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tippete91 View Post
              Ciao a tutti!
              Mi ? appena stata ceduta insieme alla moto una microcamera cincese...
              Il modello ? l'MD80...credo sia piuttosto famosa dato che per un prezzo molto contenuto regala delle riprese decenti...sempre considerando il rapporto al prezzo si intende!
              Mi ? stata ceduta per? con un difetto...
              Quando mi ? stata data aveva la batteria scarica..la metto in carica col pc e comincia a lampeggiare il led rosso..passate circa 2 ore la stacco e continua a lampeggiare! Premendo il pulsante power non si spegne, provo a registrare e non registra, ma il famoso led rosso lampeggia ancora..
              L'unico modo per spegnerla ? premere il pulsante reset ma una volta riaccesa la salsa ? sempre questa...led rosso che lampeggia!
              Il bello ? che il computer neanche la riconosce!!
              Qualcuno che ha questa microcamera mi sa dire il perch??
              Si pu? risolvere o ? proprio andata?
              io la uso da un pezzo e per quello che devo fare io mi va benissimo
              cmq che ti lampeggia il rosso ? strano.
              il led rosso fisso acceso indica che ? sotto carica, quando ? carica il rosso si spegne, non ? previsto che lampeggi, boh....


              anche a me il pc non la riconosce come webcam, perci? per posizionarla devo fare un piccolo video ed andare a vedere a pc se ? messa giusta...

              cmq per riconoscerla anche come video hai bisogno del software su cd, non so se si pu? fare download da internet, credo di si cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                io la uso da un pezzo e per quello che devo fare io mi va benissimo
                cmq che ti lampeggia il rosso ? strano.
                il led rosso fisso acceso indica che ? sotto carica, quando ? carica il rosso si spegne, non ? previsto che lampeggi, boh....


                anche a me il pc non la riconosce come webcam, perci? per posizionarla devo fare un piccolo video ed andare a vedere a pc se ? messa giusta...

                cmq per riconoscerla anche come video hai bisogno del software su cd, non so se si pu? fare download da internet, credo di si cmq
                Non mi interessa che funzioni come webcam..ma quanto meno come periferica di archiviazione di massa! Perch? se non la riconosce neanche cos? io non posso vedere cosa c'? dentro la micro sd!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by multimiky View Post
                  e ti dir? di pi?...
                  la mia ha manifestato un problema dopo circa 2 mesi di utilizzo...

                  l'ho mandata in assistenza presso la ditta che le commercializza e, non solo mi hanno risposto dopo oltre 2 mesi, ma mi han detto che la riparazione sarebbe stata a pagamento (40 euro + spedizione, quando la pagai 70 euro ad una fiera...).

                  Incacchiato com'ero gliel'ho lasciata direttamente l?, non gli ho nemmeno chiesto di rispedirmela!
                  Non so come funziona nelle fiere..ma i prodotti tecnologici devono avere 2 anni di garanzia sui difetti di fabbrica quindi se non ? stata manomessa e non ti ? caduta, l'apparecchio doveva essere sostituito in caso di irreparabilit? tecnica o sconvenienza economica oppure doveva essere riparato senza spese di spedizione e tanto meno senza le spese della riparazione!
                  Dipende anche se ti ? stato emesso uno scontrino in effetti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Non mi interessa che funzioni come webcam..ma quanto meno come periferica di archiviazione di massa! Perch? se non la riconosce neanche cos? io non posso vedere cosa c'? dentro la micro sd!
                    Se ? solo per quello fatti prestare un lettore usb da 5 euro del mediaworld e ci guardi dentro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      Non mi interessa che funzioni come webcam..ma quanto meno come periferica di archiviazione di massa! Perch? se non la riconosce neanche cos? io non posso vedere cosa c'? dentro la micro sd!
                      devi scaricare i driver se no non te la vede il pc!

                      su internet non te li trovo, se mi mandi una mail ti rispondo e ti allego il file, sono 10 mb ce la dovremmo fare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X