Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ero in giro a Tiblisi e sono entrato da "თბილისი Bike"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ero in giro a Tiblisi e sono entrato da "თბილისი Bike"...

...che desolazione...
    Credo che se gi? non mi si fosse smosciata la passione per la moto mi si sarebbe smosciata in quel momento...
    Roba brutta , vecchia...cartelli che declamavano sconti del 40/50% (e poi facevi il conto e il prezzo ? sempre quello )...assortimento scarso, roba che un pilota serio piuttosto che infilarsi quella paccottiglia affronterebbe la Superpole vestito con un antipioggia Tucano Urbano...
    Arai Viper Gt coperti di polvere, XR1000 con colorazioni psichedeliche che manco in Aprilia (dopo joint venture con i grafici che lavoravano ad Akashi nel 96/99 )arriverebbero a concepire...oh ma un milione di anni fa ? uscito l'XR1100, lo sapevate vero? Ah no, ecco, ce ne sono un paio. Scarpette semitecniche che FORSE useresti a giocarci a bowling, jeans antiabrasione che solo a provarli in camerino trasformano la coscia e il pube in una foresta di mangrovie...cos'erano? PROMO Vegas mi pare...clientela triste, commessi svogliatissimi nel servire improbabili coppie di panzoni con microfidanzate che ruotano gli occhi in alto continuamente o sbuffano...

Sono andato in un altro store vicino e la situazione era poco migliore...Ragazzi, c'? veramente roba dei tempi di Vale Rossi in Sport Production...

Esco e vedo il cartello che indica MILANO da una parte e LECCO dall'altra...

Ma allora...sono in Italia!!!
    Ma stanno fallendo o ? una scelta commerciale quella di vendere schifezze?
    Ma qualcuno di voi ancora compra in negozio?
    E soprattutto, DOVE???

Ma qualcuno ancora compra in negozio.

• Font Size
    a milano ci sono alcuni negozi ben forniti, come ? vero che altri sono in condizioni tristissime…

secondo me quelli a cui fai riferimento tu non si sono accorti della concorrenza di internet e fanno prezzi astronomici ancora convinti di vendere… se poi ci mettiamo la crisi e i pochi soldi che girano...

boh la mia idea ? che l'Italia tutta ? destinata a un futuro stile albania… purtroppo

Comment

• Font Size
      se passi d? me ti porto nel paese dei balocchi

Comment

• Font Size
        sei nel Caucaso?!

Comment

• Font Size
          che sei fuori mano... da Ragni a Fabriano trovi sia la roba nuovissima...

che qualcosa di un'paio d'anni (al max) per chi vuole spendere meno

io ho appena preso un'antiacqua della tucano....

Comment

• Font Size
            Io compro ancora in negozio da "laguna seca" qui a Pd.

I prezzi che vedi nel sito se vai di persona vengono ridotti ancora di parecchio...

Oppure basta una telefonata... ed ordini tutto via tel.

Comment

• Font Size
              vale questa tua uscita mi ricordava qualcosa...

Comment

• Font Size
                unionbike ce l'ho qui a 50mt dall'ufficio ... serve solo per provare la roba prima di prenderla su internet
                ok che i prezzi di negozio siano per forza di cose pi? alti ma si rasenta il ridicolo in alcuni casi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  vale questa tua uscita mi ricordava qualcosa...

http://www.daidegasforum.com/forum/4...onbike-g3.html
                  Adoro le donne dell'est ... son sempre l?

Comment

X
                  Working...
                  X