Dove si trovano e a che prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme da 16,5"...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
costano sui 350 eruo la coppia per 2 gomme "BUONE", le trovi da tutti i gommisti RACING ,ovvero quelli che seguono le corse.
Ti consiglio vivamente le pirelli slick , le dunlop e michelin sono troppo professionali, e ti incasinano parecchio l'assetto...poi l'R7 ? gia di perse' una moto rigida di telaio, con pneumatici dalla carcassa rigida rischia di diventare un cavallo imbizzarrito
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatorecostano sui 350 eruo la coppia per 2 gomme "BUONE", le trovi da tutti i gommisti RACING ,ovvero quelli che seguono le corse.
Ti consiglio vivamente le pirelli slick , le dunlop e michelin sono troppo professionali, e ti incasinano parecchio l'assetto...poi l'R7 ? gia di perse' una moto rigida di telaio, con pneumatici dalla carcassa rigida rischia di diventare un cavallo imbizzarrito
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Mito,
se calzava Dunlop l'assetto dovrebbe essere a posto. Io rimarrei su quelle perch? se ? vero che, come dice Mastostaccatore, incasinano la vita...............................visto che l'assetto dovrebbe essere a posto............................ le slick Dunlop migliorano la vita in curva e frenata
Comment
-
Originally posted by frankikiliMito,
se calzava Dunlop l'assetto dovrebbe essere a posto. Io rimarrei su quelle perch? se ? vero che, come dice Mastostaccatore, incasinano la vita...............................visto che l'assetto dovrebbe essere a posto............................ le slick Dunlop migliorano la vita in curva e frenata
Cmq. vado da mister B101 e via.. meglio di lui.. chi?
Comment
-
Re: Gomme da 16,5"...
Originally posted by mito22Dove si trovano e a che prezzo?
Nuove le pirelli io le prendo a 270 euro,ma ti consiglio vivamente le dunlop sinceramente(il prezzo pero' non te lo so dire).
Comunque se vai alla fine di qualche gara con un bel furgone,ti porti a casa un bel po' di gomme senza spendere un gran che....quasi te le regalano,perche' i team non sanno cosa farsene di gomme usate anche solo 2 o al max 3 turni di prova.........
Comment
X
Comment