Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info interfono

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un interfono BT che mi permetta di parlare con la mia zavorrina e nel contempo ascoltare le istruzioni di navigazione dal TomTom del mio iPhone. Ovviamente non voglio spendere uno sproposito.

Ho visto che arrivano a costare anche 180€, ma che hanno in pi? di quelli che ne costano 50?

Ultima cosa, ho visto che molti hanno un modulo esterno e poi microfono e auricolare, come funzionano?

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un interfono BT che mi permetta di parlare con la mia zavorrina e nel contempo ascoltare le istruzioni di navigazione dal TomTom del mio iPhone. Ovviamente non voglio spendere uno sproposito.

Ho visto che arrivano a costare anche 180€, ma che hanno in pi? di quelli che ne costano 50?

Ultima cosa, ho visto che molti hanno un modulo esterno e poi microfono e auricolare, come funzionano?
    Io ho il cardo G4. Cos'ha di pi? di uno da 50?? Provali entrambi e mi dici...insomma... anche a 180km/h vai sia con una gladius sia con un hayabusa ma...

Comment

• Font Size
      Sticazzi 300 sacchi per un interfono ????

Comment

• Font Size
        Sticazzi 300 sacchi per un interfono ????
        oh, ci vuoi parlare bene , sentire il navigatore, telefonare e ascoltare la musica (che va in dissolvenza quando l'altro ti parla)? Allora paghi
        non so quanto costa...il G4 sar? sui 400 la coppia...forse meno...ma son buoni anche i fratelli minori...G3, ecc...ora c'? il G9...

Comment

• Font Size
          Interphone di cellularline e vai sul sicuro...sono i migliori sul mercato!

Comment

• Font Size
            Ho visto gli interphone e mi piacciono!
            Che differenze ci sono tra il f3 e f4?
            Il f3 mi garba parecchio!
            Gli auricolari rimangono fermo mentre so indossa il casco? Danno fastidio?
            Last edited by buzzy84; 29-05-12, 15:19.

Comment

• Font Size
              Ho visto gli interphone e mi piacciono!
              Che differenze ci sono tra il f3 e f4?
              Il f3 mi garba parecchio!
              Gli auricolari rimangono fermo mentre so indossa il casco? Danno fastidio?
              rimangono fermi e non danno fastidio. Io ho l'F3, ma non ne sono completamente soddisfatto. La qualit? audio ? solo sufficiente e alzando i volumi subentrano parecchi rumori fastidiosi. Ho provato modelli pi? costosi di altre marche e devo ammettere che la differenza c'? tutta...ovviamente anche nel costo

Comment

• Font Size
                scegliete i top di gamma se non volete buttare i soldi...non c'? niente di peggio di un interfono con i fruscii...o col volume troppo basso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  scegliete i top di gamma se non volete buttare i soldi...non c'? niente di peggio di un interfono con i fruscii...o col volume troppo basso...
                  GonGordo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ok mi avete convinto.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti,
                      vorrei qualche parere sui midland.
                      Che ne pensate?
                      Sono buoni ovvero di sente bene?
                      Note negative?

Comment

• Font Size
                        uppppppppp

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti,
                          vorrei qualche parere sui midland.
                          Che ne pensate?
                          Sono buoni ovvero di sente bene?
                          Note negative?
                          Io ho una coppia di BT Next, costano una tombola (imo), il funzionamento come interfono ? valido (da moto a moto), si riesce a parlare bene fino a 130Km/h (moto nude e caschi arai rx7).
                          Se per? si hanno anche i navigatori sulle moto (mio caso) alle volte non si riesce a comunicare con la seconda moto.

Ho appena messo l'ultimo firmware, devo riprovare se cos? le cose si sistemano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bfngl View Post
                            Io ho una coppia di BT Next, costano una tombola (imo), il funzionamento come interfono ? valido (da moto a moto), si riesce a parlare bene fino a 130Km/h (moto nude e caschi arai rx7).
                            Se per? si hanno anche i navigatori sulle moto (mio caso) alle volte non si riesce a comunicare con la seconda moto.

Ho appena messo l'ultimo firmware, devo riprovare se cos? le cose si sistemano.
                            Grazie per la risposta
                            I BT next sono i top di gamma della mdland ... non dovrebbero dare i problemi che hai detto ... poi con quello che costano e invece!

Ieri ero da Mingarelli e c'era uno stand della midland che mi fatto ingolosire solo che a questo punto sono veramente super combattuto.

Leggendo le reensioni in internet si trova chi ? anche scontento anche dei (ottimi!) Cardo cos? come alcuni parlano bene e altri male dei Midland.

A questo punto sono fortemente indeciso fra:

Midland BT2
                            Midland BT Next
                            Cardo G4

Il BT Next di bello ha che a breve dovrebbe uscire un aggiornamento sw che permette di comunicare con interfoni di altre marche per? di fatto fra i tre ? quello che costa di pi?.
                            Last edited by buzzy84; 10-06-12, 08:46.

Comment

• Font Size
                              guarda questa link ti potrebbe farti capire quale ti pu? andare bene..

Guida all'acquisto di un interfono per moto Bluetooth - MotointercoM

Comment

X
                              Working...
                              X