Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine ho preso il Cardo G4
    Montato dopo tantebestemmie
    L'unico dubbio ? sul volume non essendo (per ragioni di spazio) gli auricolari perfettamente davanti alle orecchie.
    Ma il volume massimo che si sente staticamente coincide con il volume massimo in movimento oppure l'algoritmo adattivo rispetto alla velocit? alza ulteriormente il volume?

Bell'oggetto ... un po' (troppo) ingombrante per? ..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Alla fine ho preso il Cardo G4
      Montato dopo tantebestemmie
      L'unico dubbio ? sul volume non essendo (per ragioni di spazio) gli auricolari perfettamente davanti alle orecchie.
      Ma il volume massimo che si sente staticamente coincide con il volume massimo in movimento oppure l'algoritmo adattivo rispetto alla velocit? alza ulteriormente il volume?

Bell'oggetto ... un po' (troppo) ingombrante per? ..........
      Ma vaaaaaa, in movimento lo senti abbastanza forte da disturbarti...fai conto che mi si ? rotto un auricolare e sento bene uguale...

Comment

• Font Size
        Gabel, per montarlo ho dovuto spostare un p? il guanciale che a sua volta ? attaccato alla calotta di polistirolo.
        La calotta quindi si flette un po' e come soluzione non mi piace neanche in po'.
        Tu come l'hai fissato con il morsetto o con adesivo?

Comment

• Font Size
          Gabel, per montarlo ho dovuto spostare un p? il guanciale che a sua volta ? attaccato alla calotta di polistirolo.
          La calotta quindi si flette un po' e come soluzione non mi piace neanche in po'.
          Tu come l'hai fissato con il morsetto o con adesivo?
          a me non si flette una fava...poi ti metto qualche foto...ma guarda che cmq non devi stringere alla morte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            a me non si flette una fava...poi ti metto qualche foto...ma guarda che cmq non devi stringere alla morte...
            Non mi sono spiegato bene, la parte di guanciale ? attacata alla calotta di polistirolo protettiva e per via delo spazio occupato dal morsetto un po' flette verso l'interno del casco.

Stasera l'ho provato con l'ifonz :gaen:

Alcune volte gli annunci arrivano in ritardo

Come funziona la faccenda? Colpa del navi o del Cardo secondo te Gabel ?

p.s. grazie per la pazienza

Comment

• Font Size
              Non mi sono spiegato bene, la parte di guanciale ? attacata alla calotta di polistirolo protettiva e per via delo spazio occupato dal morsetto un po' flette verso l'interno del casco.

uhm... nn posso aiutarti molto...ci ho solo parlato finora...il mio socio lo usa con telefono e mi dice che ? perfetto

Comment

• Font Size

scusa x curiosit? che casco hai??

Comment

X
                Working...
                X