Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intimo tecnico estivo: TCX o SIX2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intimo tecnico estivo: TCX o SIX2?

Ciao a tutti,
    stavo pensando di acquistare un paio di t-shirt tecniche per i giri estivi a lungo raggio.

gli amici hanno tutti SIX2 e si trovano un gran bene, ma onestamente le trovo abbastanza inguardabili: a me servirebbe qualcosa che una volta che arrivo a destinazione con la zavorrina, posso andare in giro senza sembrare uno dei fantastici4!

Detto questo, mi sono imbattuto in un'offerta sulle magliette TCX.
    Probabilmente hanno caratteristiche meno noBBili rispetto alle SIX2 (che mi sembra usino il carbonio) ma hanno un'estetica decisamente pi? normale (metto la bianca/rossa, ma c'? anche bianca/nera, bianca/bianca, nera/nera):
    Composizione: Microfibra di Polipropilene Dryarn? 45% - Microfibra poliammidica 50% - EA Creora 5%

Qualcuno di voi ha TCX o entrambe? Come vi trovate?

Grazie!

• Font Size
    Lascia perdere ste cazzate pesudo/tecniche e pure costose...vai da Decathlon e con pochi € te la cavi.

Comment

• Font Size
      tanto quando arrivi a destinazione anche se sei pi? bellino da vedere puzzi come una bubbola.

I tessuti tecnici permettono la traspirazione e si ascuigano pi? velocemente del cotone ma il sudore ha un odore ancora pi? acre

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps View Post
        tanto quando arrivi a destinazione anche se sei pi? bellino da vedere puzzi come una bubbola.

I tessuti tecnici permettono la traspirazione e si ascuigano pi? velocemente del cotone ma il sudore ha un odore ancora pi? acre
        questo l'avevo notato!
        per? avevo notato anche che la maglia che uso in bici d'inverno va lavata dopo ogni uscita, mentre quella che uso per sciare ci puoi fare tranquillamente 2 giorni senza odori, quindi m'era venuto il dubbio che dipendesse dai materiali.

Comment

• Font Size
          Vai di six2 che ? troppo comodo ? davvero una figata non c'? paragone con gli altri ? l'unico che ti permette veramente di sentirti asciutto e fresco, con le maglie della decatlon puzzi come un cinghale nel sahara e molti di quelli di altre marche non si asciugano alla svelta lasciandoti umido.Quindi ripeto per mia esperienza, il mio consiglio ? six2.

Comment

• Font Size
            mettiti SIXS ! non c'? paragone

Comment

• Font Size
              Io ho preso il sottotuta intero della SIXS, ? perfetto... nonostante abbia sudato (che tra l'altro non ti sembra di essere bagnato) alla fine ero ancora profumato, veramente, da non credere!!!!

Penso che i materiali (anche se non me ne intendo) possano contare!

Comment

• Font Size
                Io ho un paio di maglie della Under Armour,
                ce ne sono veramente tante e di svariati modelli.

Se non conosci il marchio, basta che guardi qualsiasi sport Americano
                e i vari film di sport,
                ? la pi? gettonata

Si asciugano velocemente e non puzzano di sudore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io ho un paio di maglie della Under Armour,
                  ce ne sono veramente tante e di svariati modelli.

Se non conosci il marchio, basta che guardi qualsiasi sport Americano
                  e i vari film di sport,
                  ? la pi? gettonata

Si asciugano velocemente e non puzzano di sudore

Gaillarde queste

Comment

• Font Size
                    six2 perfetto , ho preso anche i calzini lunghi rinforzati per moto e sci , si suda meno con quelli che con i fantasmini di cotone , credo che prendero anche i fantasmini della six2 per andare in giro e li sostituiro a tutti quelli in cotone vai di six2 e cadrai in piedi

Comment

X
                    Working...
                    X